Connect with us

Gossip

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli tornano a lavorare insieme?

tina cipollari marito chicco nalliTina Cipollari e il marito Chicco Nalli in un programma tv insieme

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono pronti a tornare a lavorare insieme. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv, la coppia potrebbe presto condividere lo stesso programma televisivo. Soprattutto dopo l’addio di Kikò a Detto Fatto, il format di Rai Due condotto da Caterina Balivo. Dopo quattro anni passati a ricoprire il ruolo di tutor, l’hair stylist ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. Tra i tanti una nuova collaborazione con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ma pure a Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura. Ebbene sì, secondo voci sempre più insistenti l’ex corteggiatore di Sabaudia potrebbe essere tra i nuovi mentori della trasmissione. Trasmissione dove l’opinionista ricopre già dallo scorso autunno il ruolo di giurata popolare.

Tina Cipollari e il marito Kikò insieme a Selfie-Le cose cambiano?

Non solo Belen e Stefano, nella seconda edizione di Selfie potremo trovare un’altra celebre coppia. Tina e Chicco potrebbero presto movimentare il programma di Canale 5 con la loro verve ed energia. Usciti insieme da Uomini e Donne i due non hanno più condiviso alcun show televisivo e dopo quattordici anni insieme quale occasione migliore se non la trasmissione prodotta da Maria De Filippi? Di certo gli ascolti sarebbero garantiti visto che dietro la Cipollari e Nalli c’è una certa curiosità da parte del pubblico. Sono in tanti a voler conoscere meglio la vita privata della Vamp e del suo rapporto speciale con il padre dei suoi tre figli. Nell’ultimo periodo si sono rincorse insistenti voci di crisi ma la collega e amica di Gianni Sperti ha sempre smentito rimarcando il proprio amore nei confronti di Kikò.

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli insieme anche a Uomini e Donne?

La popolare rivista diretta da Riccardo Signoretti non esclude poi che Chicco Nalli possa fare un’incursione a Uomini e Donne, che gli ha regalato la popolarità e fatto conoscere la moglie. Il parrucchiere potrebbe apparire in qualche puntata del Trono Over, magari per fornire qualche consiglio di bellezza a Gemma Galgani e alle altre Dame.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top