Connect with us

Scelti per voi

Tina Cipollari e il marito Chicco: la decisione sul quarto figlio

Tina Cipollari e Chicco, quarto figlio?Tina Cipollari e Chicco Nalli sempre più felici

La loro storia d’amore è iniziata davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ma è molto diversa dalle tante che hanno esordito in questo modo. Tina Cipollari all’epoca era opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, dopo aver partecipato sia come corteggiatrice che come tronista. Ed è proprio in questa veste che si è innamorata di Chicco Nalli, detto Kikò. L’uomo era sceso in studio per corteggiare Zahida, ma alla fine il suo cuore è stato rapito dall’esuberante opinionista. I due stanno insieme dal 2002, anno in cui entrambi sono comparsi sugli schermi a Uomini e Donne. Poi nel 2005 il matrimonio, e in seguito la nascita dei tre figli. Ad oggi, nonostante le continue indiscrezioni su di una loro possibile crisi, Tina e Chicco resistono alle intemperie e sono sempre più innamorati.

Chicco Nalli si confessa sul quarto figlio

Recentemente al centro di numerose polemiche, Chicco ha rilasciato un’intervista al settimanale Tutto in cui parla del suo rapporto con Tina. I due hanno da poco festeggiato il loro anniversario di matrimonio, assieme ai loro tre figli – tutti maschi. Forse è proprio per quest’ultimo dettaglio che i fan hanno pensato alla possibilità, per la coppia, di mettere in cantiere un quarto bambino, magari una femminuccia. Ma Chicco, alla domanda, non esita: tra lui e la Cipollari le cose vanno a gonfie vele, e non hanno alcuna intenzione di modificare il loro equilibrio. D’altronde la responsabilità di un neonato potrebbe gravare troppo sulle spalle di Tina, sempre impegnata con Uomini e Donne. I due sono appagati così, con la loro grande famiglia composta da tre figli maschi.

Tina Cipollari e Chicco Nalli, gli impegni in televisione

A proposito, quando rivedremo Tina e Chicco sui nostri schermi? Si è appena conclusa la stagione di Uomini e Donne, quindi per qualche mese la Cipollari dovrà mettere da parte la maschera di opinionista e concentrarsi su altro. Possiamo però godere del suo carattere spumeggiante ogni venerdì sera con Selfie – Le cose cambiano, dove compare come giurata. Chicco Nalli invece ha da poco lasciato la trasmissione Detto Fatto, di Caterina Balivo. Qui conduceva una rubrica dedicata ai capelli e alle acconciature, ma a causa di alcune divergenze con lo staff ha deciso di interrompere la sua collaborazione. Ora ha intenzione di dedicarsi ad altri progetti, ma per il momento non ha voluto rivelare di che cosa si tratta…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top