Connect with us

Gossip

Tina Cipollari contro il marito Chicco: “Hai distrutto tutto”

tina cipollari e maritoUomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con il marito Chicco

Tina Cipollari è delusa dal marito Chicco Nalli. Dopo l’esperienza a Pechino Express, il rientro dell’opinionista di Uomini e Donne è stato tutt’altro che piacevole. “Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata” ha fatto sapere Tina al settimanale Di Più, al quale ha affidato una lettera aperta indirizzata proprio al marito.

Tina Cipollari scrive una lettera al marito dopo Pechino Express

Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino. Insomma, Kikò, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io sempre ribadito. E tu dov’eri in quel momento?” ha rivelato Tina Cipollari nella sua lettera contro il marito hair stylist delle celebrità. Non solo, la protagonista di Uomini e Donne si è ritrovata una casa ben diversa da come l’aveva lasciata. “Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra” ha confidato Tina.

Uomini e Donne: il difficile rientro di Tina Cipollari

In assenza della moglie Tina, Chicco Nalli non si è preso cura dei pesciolini e neppure dei cagnolini: i primi sono morti, i secondi sono dimagriti parecchio. “Stesso disastro per i vestiti: tutto ristretto, stinto. Sei riuscito a distruggere anche la cucina: il frigorifero non gelava più, le pentole sono tutte bruciate, la lavastoviglie non sciacquava. I bambini, poi, mi hanno detto di aver cenato varie volte con panini e merendine” ha puntualizzato Tina che ha concluso così la sua lettera: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”.

3 Comments

3 Comments

  1. Isabella

    3 settembre 2016 at 18:02

    Si ma scusami tanto Tina cipolla nn puoi pretendere che lui fa il mammo al posto tuo menere tu te ne vai per fare televisione….lui lavora anche…..quindi per me tutto ciò che hai scritto nn ha senso

  2. Isabella

    3 settembre 2016 at 18:08

    Se i figli ogni tanto mangiano in panino ma che male c’è? ????…..

    • Isabella

      3 settembre 2016 at 18:10

      Scusate per gli errori ma è la tastiera del mio cellulare. .scrivo una cosa e ne viene fuori un altra..cmq ci siamo capiti ..Tina nn sono d accordo ..su cio’ che hai detto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top