Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari e il marito Chicco, perché sono in crisi? La Vamp spiega tutto

tina cipollari e il marito chiccoPerché Tina Cipollari e Chicco Nalli sono in crisi? Parla l’opinionista di Uomini e Donne

Questa volta è tutto vero: Tina Cipollari e Chicco Nalli, in arte Kikò, sono in crisi. Ad annunciare questo momento negativo l’opinionista di Uomini e Donne che, dopo tanti anni di matrimonio, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Quest’estate la nemica di Gemma Galgani e il popolare hair stylist di Detto Fatto e Pomeriggio 5 faranno vacanze separate. Una scelta dettata dalla voglia di stare un po’ lontani e capire quale direzione sta per prendere questa lunga storia d’amore nata proprio alla corte di Maria De Filippi. A quanto pare a prendere questa decisione è stata la Vamp di Canale 5, ormai stanca della condotta di Chicco. Ma andiamo a leggere le dichiarazioni esclusive di Tina al settimanale Nuovo, il primo che ha svelato la crisi tra la Cipollari e Nalli.

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono lasciati? Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne

“Abbiamo deciso di fare vacanze separate, vogliamo prenderci una pausa di riflessione” ha fatto sapere Tina alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Il motivo di questa scelta? La Cipollari non lo ha rivelato ma si è limitata a dire: “Ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! È veramente faticoso e ogni tanto ho bisogno di starmene da sola”. Per questo l’ex concorrente di Pechino Express, in attesa di riprendere a registrare le nuove puntate di Uomini e Donne, starà a lungo a riposo. “Prima mi concedo una decina di giorni tutta sola e poi porto i miei figli a fare una crociera” ha confidato la giurata di Selfie-Le cose cambiano.

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli divisi: vacanze separate per la coppia nata a Uomini e Donne

“Devo essere per forza una madre severa. Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole” ha dichiarato Tina Cipollari che non ha dunque nascosto una bella frecciatina al marito Kikò. Ma l’ex tronista ci ha poi tenuto a precisare: “Devo riconoscere che come padre è fantastico. Mi dà una grande mano andando a riprendere i ragazzi a scuola e si alterna nell’accompagnarli a fare attività sportiva. Come marito, invece, è proprio una tragedia”. Ma cosa avrà combinato Chicco di così grave? Si attendono repliche!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top