Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari, l’opinionista si svela: la replica alle critiche e un segreto

tina cipollari uomini e donneTina Cipollari, critiche per l’opinionista: l’attesa replica

Si temeva che in questa stagione, per i suoi tanti nuovi impegni, Tina Cipollari non prendesse il suo solito posto a Uomini e Donne, ma la nota opinionista ha invece subito smentito la notizia, chiarendo che mai avrebbe abbandonato il suo amato posto. Ma più dello scorso anno, il comportamento della Cipollari a Uomini e Donne (e non solo) ha scatenato non poche critiche, a cui Tina decide di rispondere in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, dove spiega anche il perchè di questo suo personaggio spesso sopra le righe e molto fumantino.

Tina Cipollari, solo un personaggio? L’opinionista svela il segreto del suo successo

In molti credono che quella in tv non è la vera Tina, ecco perchè la Cipollari chiarisce: “Il personaggio è a livello estetico, con gli abiti sfarzosi e il mio modo di fare, ma Tina è Tina. Quello che penso è reale, c’è poco di personaggio in quelo che dico e faccio – poi aggiunge – A volte, è vero, sono un pò sopra le righe, però sono una donna sincera, cerco di essere sempre me stessa, non c’è finzione. La chiave del mio successo è proprio la spontaneità, non mi metto a pensare se dire o non dire una cosa per non rischiare di essere impopolare, io la dico proprio come la sento! – infine di fronte alle critiche che spesso riceve – Metto in conto che non si può piacere a tutti e non me ne faccio certo un cruccio. Io sono soddisfatta della persona che sono diventata e so di avere l’affetto della gente!”

1 Comment

1 Comment

  1. marna

    11 novembre 2016 at 17:33

    AI giovani si deve insegnare il rispetto per le persone piü anziane di loro, invece Tina da un brutto esempio offendendo sempre Gemma, sarebbe meglio fare parlare anche le altre partecipanti che cercano un compagno invece di una che da un brutto esempio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top