Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne? Parla Maurizio Costanzo

tina-cipollari-maurizio-costanzoUomini e Donne, Tina Cipollari nella bufera: parla Maurizio Costanzo

Uomini e Donne, sia per il Trono Classico che per quello Over, è e rimane uno dei programmi più amati dai telespettatori di Canale 5. Nelle ultime settimane però non sono mancate critiche, in particolar modo rivolte a Tina Cipollari. In molti hanno criticato e criticano i modi di fare dell’opinionista, il linguaggio, le accuse a volte troppo dure, l’essere troppo “sopra le righe”. Non è piaciuto il comportamento avuto con l’ex tronista Rossella Intellicato (che ha poi dichiarato di aver abbandonato proprio a causa sua il programma) né quello che continua ad avere con la dama Gemma Galgani. Queste critiche sono giunte fino all’orecchio di Maurizio Costanzo – che sappiamo essere il marito di Maria De Filippi – che ha detto la sua a riguardo.

Tina Cipollari, ancora critiche per l’opinionista: cosa ne pensa Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo cura infatti una rubrica sul settimanale Nuovo – Le pagelle Tv di Costanzo – e tra le questione poste al noto conduttore questa settimana c’è anche la presenza e il comportamento della Cipollari a Uomini e Donne. Il messaggio fa riferimento proprio al talk show “un po’ cafone” proprio in riferimento all’opinionista “Sua moglie Maria De Filippi se ne rende conto?” chiede la spettatrice, e la risposta di Maurizio non si fa attendere.

Maurizio Costanzo si sbottona: le parole su Uomini e Donne e la Cipollari

Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate“. Queste le parole di Costanzo, che non sembra smentire il comportamento talvolta eccessivo della Cipollari, anche se sicuramente non parla della possibilità del suo addio allo show: cosa ne penserà Maria De Filippi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top