Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne? L’opinionista si svela

tina-cipollariUomini e Donne, Tina Cipollari si svela: il futuro a Uomini e Donne

Lei è probabilmente il volto più noto di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico ma spesso anche molto discussa, Tina Cipollari ha deciso di svelare i suoi progetti futuri e il destino che la attende nel noto programma nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Una carriera di ormai molti anni quella della Cipollari – che è a Uomini e Donne dal 2000 – e che ha sicuramente modificato la sua vita ‘di tutti i giorni’: “Vivo la mia parte di vita all’interno della tv indubbiamente alla luce del sole. Per me non è mai stata un’ambizione né un’aspirazione fare televisione – svela l’opinionista – Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata personaggio. Maria De Filippi ha creduto in me e quindi eccomi. Ci tengo comunque a dire che la mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo tv. Certo, ho modificato lavoro e stile di vita, ma vivo tutto con molta semplicità“.

Tina Cipollari e il possibile addio: la confessione dell’opinionista

Ma le voci di un suo possibile abbandono al programma che l’ha resa nota al pubblico italiano sono vere? La domanda che scaturisce grande curiosità trova la sua risposta proprio in alcune dichiarazioni di Tina al noto settimanale: “Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari ma di un personaggio come me che animi il tutto. Se non lo interpretassi io questo ruolo comunque dovrebbe farlo qualcun’altra. Per adesso lo faccio io e il pubblico, anche sui social, mi manifesta affetto e apprezzamento. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E, credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”.

Tina Cipollari, altro che addio: con Gianni Sperti una coppia irresistibile

Sembra quindi allontanato, almeno per un po’, il pericolo che la simpaticissima opinionista – che assieme a Gianni Sperti crea una coppia irresistibile – possa dire addio a Uomini e Donne. D’altronde come potrebbe resistere il pubblico senza i suoi battibecchi con Gemma Galgani?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top