Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari e l’addio a Uomini e Donne: la rivelazione

tina-cipollari-maurizio-costanzoTina Cipollari lascia Uomini e Donne per Pechino Express? Parla Maurizio Costanzo

Continua ad essere lei la vera protagonista di Uomini e Donne: Tina Cipollari spacca il pubblico a metà ma non si può di certo dire che non sappia come far parlare di se. L’ultimo gossip riguarda una sua eventuale partecipazione a Pechino Express che, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over, non è stata smentita dalla nota opinionista né da Maria De Filippi che ha invece rincarato la dose lanciando un possibile scoop. Ma le domande sorte sono molte, in particolare riguardano la preoccupazione di molti che la partecipazione di Tina a Pechino Express possa rappresentare il suo addio a Uomini e Donne; a sbottonarsi sulla questione è una persona molto vicina al programma: Maurizio Costanzo.

Tina Cipollari andrà a Pechino Express? La rivelazione

Nella rubrica da lui curata all’interno del settimanale Nuovo, il marito di Maria De Filippi parla proprio di Tina e ci tiene in primis a parlare della sua possibile partecipazione al reality condotto da Costantino Della Gherardesca: “Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano – risponde Costanzo a chi gli chiede delucidazioni sul gossip del momento; poi aggiunge – Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta“.

Uomini e Donne, Tina dice addio? Maurizio Costanzo dice no

Ma questa partecipazione potrà davvero mettere in pericolo la sua permanenza a Uomini e Donne? Maurizio Costanzo è certo di no: “Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa“.

4 Comments

4 Comments

  1. ori

    22 aprile 2016 at 14:37

    Magari se ne andasse dalla trasmissione’ tutto di guadagnato

  2. Emina

    22 aprile 2016 at 16:15

    Guardo uomini e donne da quando é iniziato,nell ultimo anno certe puntate non si possono vedere,ridicolarizzano le persone. era un programma dedicato all amore ed ora é diventato un circo,tina il meglio e anche il peggio di lei l ha gia dato e mi sembra giusto che se ne vada. É ignorante e maleducata.e maria defilippi sembrava così umile..ma si é rivelata tutto il contrario dando spazio a tina con le sue cafonate e parole. Anche maria ha perso tanti punti.la d urso é finta ma a questo punto meglio finta che deridere le persone.

  3. sarajuve

    22 aprile 2016 at 19:22

    Senza di te sarebbe un mortorio u&d

  4. petronio

    27 aprile 2016 at 01:29

    ultimamente il trono over è una noia incredibili. invece di concentrarsi sul obiettivo che sarebbe di trovare una anima gemella e lâmore, gemma e tina si insulatano e si disprezzano. E questo che vogliono communicare alle persone a case????? E
    poi il tutto é pure tremendamente ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top