Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari labbra rifatte: la confessione a Uomini e Donne Over

tina cipollari ha le labbra rifatteTina Cipollari ha le labbra rifatte: la confessione al Trono Over di Uomini e Donne

Tina Cipollari è rifatta. Dopo gossip e indiscrezioni, l’opinionista di Uomini e Donne ha confessato di aver ceduto al fascino del bisturi. Ma la moglie di Chicco Nalli ha puntualizzato di aver ritoccato solo una parte del suo corpo, ovvero le labbra. La confessione è arrivata in una puntata del Trono Over, durante l’ennesimo confronto-scontro con Gemma Galgani. Da mesi le due donne si accusano a vicenda di essere rifatte e per porre fine alla guerra Maria De Filippi ha deciso di invitare in studio un esperto del settore. Da un’attenta analisi è emerso che la Vamp è tutta naturale, eccezion fatta per le labbra.

Tina Cipollari rifatta: finalmente tutta la verità a Uomini e Donne

A puntare il dito contro l’aspetto fisico di Tina non è stata solo Gemma ma pure Striscia la notizia. Tempo fa il tg satirico di Antonio Ricci aveva mostrato alcune foto della Cipollari, mettendo in mostra un’evidente trasformazione. Ma l’ex corteggiatrice ed ex tronista si è sempre difesa spiegando che la metamorfosi è dovuta al passare del tempo“Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” aveva spiegato la collega di Gianni Sperti. Ora però la donna ha voluto puntualizzare la faccenda e rivelare che in realtà ha voluto agire sulla labbra, decisamente più piene rispetto al passato.

Uomini e Donne Trono Over: l’opinionista Tina Cipollari è rifatta

Il ritocchino alle labbra è uno dei più apprezzati e richiesti dai personaggi di Uomini e Donne. Altri esempi oltre Tina Cipollari? L’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis che, a soli 21 anni, ha sentito il bisogno di gonfiare il labbro superiore  – e pure il décolleté – per piacersi di più.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top