Connect with us

Scelti per voi

Tina Cipollari a Selfie: il comportamento nell’ultima puntata preoccupa i fan

Tina Cipollari zitta a SelfieSelfie Le Cose Cambiano, Tina Cipollari e il silenzio nell’ultima puntata: che succede

Fan in allerta per Tina Cipollari. Nella penultima puntata di Selfie, quella andata in onda il 9 giugno 2017, la famosa vamp non ha praticamente aperto bocca. Ma che le è successo? Il pubblico è abituato a vedere la sua beniamina sempre molto attiva e vivace nelle trasmissioni in cui partecipa; per cui, guardarla mentre fa praticamente scena muta ha lasciato tutti un po’ perplessi. Ma cosa c’è dietro il silenzio della giurata? Il battibecco della volta scorsa con la padrona di casa, Simona Ventura, ha lasciato degli strascichi? Ricordate cos’è successo la sera del 2 giugno? L’opinionista di Uomini e Donne e la presentatrice del factual ebbero una discussione piuttosto virulenta. Il motivo scatenante fu l’attacco che Tina rivolse al professor Gasparotti, chirurgo della trasmissione. In quell’occasione, la Ventura si inalberò non poco con la Cipollari. Lo scontro ha dunque raffreddato i rapporti?

Tina ammutolita a Selfie? Il silenzio della Cipollari preoccupa i fan

“Io qui voglio sentire tutti i punti di vista, anche quello che non va bene a te”. Con queste parole, la scorsa settimana Simona Ventura si è rivolta alla sua opinionista, rea di aver battibeccato col chirurgo Gasparotti. Quella che la conduttrice ha probabilmente vissuto come una prepotenza nei confronti del professionista, è stata censurata con parole che più chiare non si può. In quell’occasione, la Cipollari era intervenuta sul caso di Cinzia, una donna che voleva gonfiarsi il décolleté per recuperare il rapporto con il marito Morris, amante delle prosperose. Con il luminare che ebbe a mostrare qualche perplessità, la giurata perse le staffe: “Lei avrà fatto 5000 te..e e a queste pazienti cos’ha detto? Queste falsità le odio, basta!”. 

La Cipollari in silenzio a Selfie Le Cose Cambiano: qualche scena tagliata?

Non sappiamo come stiano davvero le cose in merito alla penultima puntata di Selfie 2. Il programma è stato registrato per cui c’è la possibilità che qualche scena sia stata tagliata. Questo sospetto ci viene dal fatto che alcuni portali hanno divulgato delle anticipazioni di cose che poi in trasmissione ieri non abbiamo visto. Può anche essere che la vamp non era al suo 100%, capita a tutti di non essere brillanti in determinate circostanze, no? Comunque sia, lo show sui problemi estetici di Canale 5 sta per chiudere i battenti e anche la nostra Tina a breve si godrà il suo meritato riposo estivo, prima di tornare più in forma che mai nella prossima stagione.

1 Comment

1 Comment

  1. Arianna

    10 giugno 2017 at 13:59

    Ho fatto parte del pubblico di questa puntata, non è stato tagliato nessun intervento, È stata davvero calma e tranquilla per tutta la puntata infatti me ne sono stupita anche io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top