Connect with us

Scelti per voi

Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco: l’annuncio dell’opinionista

Uomini e Donne Tina Cipollari: l'annuncio della crisi con il maritoTina Cipollari, protagonista di Uomini e Donne, in crisi con il marito

Tina Cipollari rappresenta un personaggio fondamentale di Uomini e Donne. La nota opinionista è riuscita, nel corso degli anni, a dividere il pubblico di Canale 5 in due parte. C’è, infatti, chi la ama e chi invece non apprezza il suo comportamento. Sappiamo bene che Tina è una persona molto diretta e senza peli sulla lingua. In particolare, i telespettatori l’hanno vista negli ultimi tempi al centro dell’attenzione attraverso i suoi accesi litigi con Gemma Galgani. Quest’ultima non si comporterebbe, secondo la Cipollari, come una donna dovrebbe. Nonostante Tina continui a esporsi molto nel mondo dello spettacolo, prendendo parte anche ad altri programmi, la sua vita privata resta comunque intoccabile. Ma negli ultimi tempi tante sono le notizie che parlano di una possibile crisi con il marito Chicco e ora arrivano le conferme.

Uomini e Donne Tina e Chicco: arriva la conferma della crisi

A lanciare la notizia ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv, in uscita giovedì 27 luglio. Durante il corso dell’intervista per il giornale, Tina ha dichiarato sul suo matrimonio con Kiko: “Si prendo una pausa di riflessione”. Dunque, tra la nota opinionista e suo marito il matrimonio non procede a gonfie vele. Già da tempo i fan avevano percepito una crisi tra i due. Ma ora finalmente i telespettatori possono avere la certezza proprio da Tina. Ma cosa avrà scatenato questo periodo buio per la coppia? Kiko non riuscirebbe più ad apprezzare il comportamento tenuto dalla moglie all’interno della trasmissione?

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari ci sarà?

Nel frattempo, molti sono i telespettatori che si stanno chiedendo se Tina Cipollari sarà presente nella nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma, condotto da Maria De Filippi, prenderà inizio come di consueto nel mese di settembre e l’esuberante opinionista rivestirà ancora questo ruolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top