Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari: il marito Chicco sbarca ad Hollywood

tina-uomini-e-donneTina Cipollari: il marito Chicco testimonial per le sorelle Kardashian.

Chicco Nalli è un nome noto nel mondo dello spettacolo italiano poiché è il marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. L’uomo, però, non è conosciuto solo per questo, ma anche per essere un famoso hair stylist a Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai 2. Una carriera in ascesa, con una novità importante per Chicco Nalli che la rivela ai microfoni di Radiochat.it durante un’intervista: è pronto a sbarcare ad Hollywood poiché è stato scelto come testimonial mondiale per un marchio multinazionale di prodotti per capelli ideato dalle sorelle Kardashian. Un riconoscimento davvero molto importante che permette al marito di Tina Cipollari di portare il suo nome e il suo stile anche oltre oceano con questa collaborazione con le sorelle Kardashian.

Chicco Nalli e Tina Cipollari: vacanze in famiglia.

Nel frattempo, Chicco Nalli si gode le vacanze estive in compagnia della moglie Tina Cipollari, con cui è legato da tredici anni, e dei loro figli. Il lavoro è sempre nei suoi pensieri e l’hair stylist starà preparando al meglio questa importante collaborazione con le sorelle Kardashian che lo porterà ad essere un volto conosciuto in tutto il mondo. Per il momento, però, si rilassa al mare con le canzoni di Tina al karaoke e le risate dei figli, come rivela a Radiochat.it.

Chicco Nalli: riconfermato a Detto Fatto.

La vita professionale di Chicco Nalli procede a gonfie vele con l’hair stylist che ha ottenuto la riconferma per la prossima edizione di Detto Fatto. Nessuna crisi con la moglie Tina Cipollari, come i rumors sostenevano, e ottimi risultati nella propria professione: davvero un periodo d’oro per lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top