Skip to main content

tina cipollari e giorgio manettiUomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? News e gossip

Gli ultimi gossip rischiano di far tremare il Trono Over di Uomini e Donne. Secondo quanto riporta il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola, Tina Cipollari e Giorgio Manetti si frequenterebbero in gran segreto. Certo, i due non hanno mai nascosto la loro amicizia ma pare che dopo la separazione della Vamp con il marito Chicco Nalli – in arte Kikò – gli appuntamenti si sarebbero intensificati. E soprattutto averebbero al riparo da occhi indiscreti a Viterbo, la cittadina laziale dove l’opinionista di Maria De Filippi è nata e cresciuta. Pare che Tina e Giorgio siano stati avvistati da soli prima in un ristorante del posto e poi alle terme per un pomeriggio di totale relax.

“Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari” si legge sulla rivista edita da Mondadori. È stato un incontro di amicizia, è scoppiata la passione o Tina e Giorgio vogliono semplicemente far ingelosire Gemma? Chi segue Uomini e Donne sa che di recente la Dama di Torino si è riavvicinata al Gabbiano e pare più determinata che mai a riconquistarlo a tutti gli effetti. Ma la Cipollari continua a punzecchiare la sua rivale, non convinta delle sue intenzioni. Di recente, poi, Tina ha spiegato che nella separazione con il marito non c’entrano terze persone. Quale sarà la verità?

Le parole di Tina Cipollari sulla separazione dal marito

“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”, con queste parole Tina Cipollari ha annunciato a mezzo stampa la separazione dal marito e padre dei suoi tre figli Chicco Nalli, conosciuto quasi venti anni fa proprio a Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.