Connect with us

Gossip

Tina Cipollari figlio Francesco: il suo secondogenito è già una star

Tina Cipollari e il successo del figlio FrancescoTina Cipollari figlio: orgogliosa del successo del suo secondogenito Francesco

Tina Cipollari, la vamp lanciata da Maria De FilippiUomini e Donne nel lontano 2000, è ormai diventato un volto noto della Tv. Dopo il suo debutto nella trasmissione di Canale 5, non ha smesso di far parlare di sé, di imporre la sua personalità e di mietere successi. Tale madre, tale figlioFrancesco Nalli, il suo bellissimo secondogenito, pare, infatti, essersi messo sulle sue stesse orme. E la madre non può che essere orgogliosa della sua creatura, tanto che ha espresso la sua soddisfazione via social. Ma che cosa ha fatto il piccolo Francesco per essersi già messo sulla strada del successo? Andiamo subito a scoprire cosa è successo e le parole spese della celebre opinionista per il suo pargolo.

Tina: suo figlio Francesco sulle orme del successo

La Cipollari ha da poco postato tutta la sua soddisfazione per il figlio Francesco. Il motivo? Il ragazzo è appena diventato testimonial di un marchio di moda. A comunicarlo è la madre stessa, orgogliosa che il suo piccolo sia già in possesso di un fascino magnetico, capace di catturare grandi attenzioni. Ecco allora apparire una foto del suo bambino, vestito elegantemente con tutte le virgole al posto giusto e in posa per uno shooting fotografico. “Il primo shooting come testimonial del mio Francesco”, scrive la focosa opinionista di Uomini e Donne.

La Cipollari, la madre che non ti aspetti

Il giovanissimo Francesco, secondogenito di Tina e Chicco Nalli, sta per diventare testimonial di un marchio di moda. Certo, data la sua età, è nuovo a questo mondo, ma dalla foto postata dalla madre sembra aver già assorbito dai genitori tutti i trucchi del mestiere per stare davanti alle telecamere. Detto questo, Tina ha altri due figli, Mattias e Gianluca e non è difficile ritrovarla a litigare con chiunque provi a mettere il becco nell’educazione dei suoi figli o con chiunque provi a muoverle degli appunti in merito. Dopotutto l’amore materno trionfa sempre su tutto e tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top