Connect with us

Pechino Express

Tina Cipollari e Simone a Pechino Express: curiosità sugli Spostati

tina cipollari simone di matteoTina Cipollari e Simone Di Matteo: tutto sugli Spostati di Pechino Express

È stata una grande sorpresa, soprattutto per tutti coloro che sono abituati a vederla in abiti lunghi, sempre elegantissima, a Uomini e Donne, scoprire che sarebbe stata una delle protagoniste della nuova edizione di Pechino Express. Invece Tina Cipollari ha stupito tutti, così com’è solita fare, partecipato al noto reality di Rai2 assieme al carissimo amico Simone Di Matteo. Insieme formano la coppia degli Spostati, nome che nasce proprio dallo spostamento della Cipollari da Canale 5 a Rai 2.

Tina Cipollari a Pechino Express: le rivelazioni di Simone

Un ritorno in grande stile per Tina Cipollari, che torna protagonista, in contemporanea, sia su Canale 5 con Uomini e Donne che su Rai2 con Pechino Express. Ma questa avventura nel noto reality è servita sia a Tina che a Simone, in primis, per conoscersi meglio: “Tina è semplicemente essenziale. Ci siamo sostenuti a vicenda. Mi è stata di grande supporto. È una donna molto forte, carismatica e quello che non fa in cento anni, lei lo fa in un’ora!” ha infatti svelato Simone in un’intervista rilasciata a Gay.it, dove ha inoltre confessato come Tina abbia scelto proprio lui come compagno: “Non credo abbia mai considerato di partire con Gianni Sperti, perché Tina è una persona spontanea, non una che pensa una cosa e poi ne fa un’altra. Me lo ha chiesto a bruciapelo durante il primo colloquio con gli autori della Magnolia. Non ha pensato a nessuno, se non a me!”.

Tina Cipollari si svela: il rapporto con Stefano e non solo

Non è da meno Tina Cipollari che, sempre la noto portale, rilascia delle dichiarazioni sul rapporto con Simone: “Io e Simone ci conosciamo da anni e siamo davvero molto amici. E’ stato un ottimo compagno di viaggiosvela la Cipollari, tornata notevolmente dimagrita da Pechino Express Mi è stato molto vicino nei miei momenti di sconforto, come solo un vero amico può fare. Non posso anticipare molto, ma come ogni coppia che si rispetti, anche io e lui, abbiamo litigato molto. Mi diceva che ero pigra, ma non gli creda. Mente” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top