Connect with us

Gossip

Tina Cipollari e la crisi con il marito Chicco: la Vamp zittisce tutti

tina cipollari e il marito chiccoTina Cipollari e il marito Chicco Nalli: nessuna crisi per l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari di Uomini e Donne è stanca. Stanca dei continui gossip riguardanti il suo matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto proprio alla corte di Maria De Filippi più di dieci anni fa. Nei mesi passati si era parlato di una crisi tra i due, dovuta soprattutto all’assenza della Vamp, partita con l’amico Simone Di Matteo per Pechino Express. Al rientro in Italia l’amica di Gianni Sperti ha dovuto fare i conti con la cattiva gestione della casa del marito. La questione si è risolta, però, con dei semplici battibecchi, di quelli che capitano a tanti marito e moglie, ma nulla di più. Anzi, Kikò e Tina sono sempre più innamorati e affiatati e il tempo non sembra proprio riuscire a scalfire il loro legame unico e speciale.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Con mio marito va tutto bene”

“Con Chicco va tutto bene, i figli crescono e sono la mia gioia. Devono smettere di dire che tra me e Chicco c’è crisi! Chi mette in giro queste voci? Se lo becco, lo faccio correre!” si è lamentata Tina sul settimanale Nuovo Tv, al quale ha concesso una lunga intervista per parlare del suo rapporto con Gemma Galgani. Un rapporto che, com’è noto, non è dei migliori e pare peggiorare puntata dopo puntata del Trono Over. Ma mentre la Dama di Torino non riesce a trovare pace in amore, la Cipollari ha ormai raggiunto la serenità nella sua vita privata. Tutto merito del marito e dei tre figli, che regalano tante soddisfazioni alla giurata di Selfie-Le cose cambiano.

Uomini e Donne: la storia d’amore tra Tina Cipollari e Chicco Nalli

L’amore tra Tina e il marito è scoppiato nell’edizione 2003 di Uomini e Donne. La Cipollari era già opinionista mentre Chicco corteggiava la tronista Zaida. Tra un’occhiata e un commento i due si sono innamorati e, dopo aver avvisato la redazione del programma, hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è stato celebrato nel 2005. Subito dopo sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 12, 13 e 7 anni.

1 Comment

1 Comment

  1. Anna

    7 marzo 2017 at 02:38

    Ma bastaaaa dopo un pó si parla ancora di una loro ipotetica crisi sembra quasi che i giornalisti non vedono l’ora che si lascino, mi immagino tina leggere sul giornale o su internet ogni volta la solita presunta rottura tra lei e il marito e sbuffare toccando ferro ancora una volta,sembrano che gli gufano contro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top