Connect with us

Gossip

Tina Cipollari e il divorzio: l’ultimatum per il marito Chicco Nalli

tina cipollari e chicco nalliTina Cipollari dopo Pechino Express ha chiesto un ultimatum al marito Chicco Nalli

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono ad un passo dal divorzio. L’opinionista di Uomini e Donne ha però dato un ultimatum all’hair stylist, colpevole di essersi comportato in maniera catastrofica durante l’assenza della Vamp per Pechino Express. “Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea ha fatto sapere Tina Cipollari sul settimanale Di Più, facendo una richiesta ben precisa al marito Chicco Nalli.

Tina Cipollari furiosa con Chicco Nalli: il divorzio è vicino

“Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo” ha puntualizzato pubblicamente Tina Cipollari, sempre più furiosa con il marito Chicco Nalli, conosciuto a Uomini e Donne nei primi Anni Duemila. Un comportamento, quello dell’hair styilist, che stando a quanto racconta l’opinionista ora ha portato delle gravi conseguenze nella famiglia. Non riesco a riportare alla normalità i ragazzi. Hanno assaporato la libertà, non vogliono più rientrare negli schemi che ho creato per farli crescere bene. Non vogliono più mangiare la verdura, fare i compiti, andare a dormire a un orario decente, aiutarmi a tenere in ordine la casa. ‘Era più divertente quando c’era solo papà’, mi dicono” si è lamentata Tina Cipollari sulle pagine della rivista diretta da Sandro Mayer.

Tina Cipollari arrabbiata: l’ultima chance per il marito Chicco

“Kikò, se tieni veramente a me e al nostro matrimonio, chiedi scusa a me e ai nostri figli, e ammetti i tuoi errori ha chiesto ufficialmente Tina Cipollari: Chicco Nalli accetterà l’ultimatum della moglie? Appuntamento alla prossima puntata di questa scoppiettante telenovela!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top