Connect with us

Grande Fratello Vip

Tina Cipollari e il commento contro Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

il commento di tina cipollari per giulia de lellisTina Cipollari commenta una foto di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: il pubblico senza parole

Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di commentare questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno il reality si è presentato più movimentato che mai. Sono trascorse solo due settimane e i concorrenti sono stati già protagonisti di accese discussioni. Al centro dell’attenzione abbiamo visto più volte Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non poteva non attirare l’interesse del pubblico di Canale 5 dopo il grande successo acquisito insieme ad Andrea Damante. Ma le polemiche su Giulia non mancano e i telespettatori appaiono sempre più furiosi. In questi giorni una pagina fan di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram una foto della De Lellis, attraverso cui chiedeva al pubblico un’opinione. Ed ecco che tra i commenti è comparso anche quello di Tina Cipollari. Inaspettatamente, l’opinionista del programma di Maria De Filippi ha scelto di farsi notare. Ma è il commento a lasciare senza parole i fan. Infatti, Tina ha scelto di girare il discorso ammettendo di essere dalla parte di Daniele Bossari. Già nel programma di Uomini e Donne, la Cipollari non appariva favorevole a Giulia. Pare che anche all’interno del reality, l’opinionista non apprezzerebbe il comportamento della De Lellis.

Tina Cipollari sostiene Daniele Bossari al GF Vip, mettendo da parte Giulia De Lellis

“Tutta la vita Bossari.” Questo è il commento di Tina Cipollari sotto la foto di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. La nota opinionista ha scelto di dire la sua appoggiando Daniele pubblicamente sui social. Inizialmente i rapporti di Giulia e Bossari erano ottimi. Ma con il passare del tempo qualcosa sembrerebbe essere cambiato. Infatti, Daniele è stato nominato dalla maggior parte dei suoi compagni di avventura. Anche la de Lellis ha scelto di mandarlo al televoto. Ma è quello che è accaduto dopo che ha stupito i telespettatori. Bossari ha deciso di votare Ignazio Moser, citando una confessione poco carina di quest’ultimo. Il figlio del noto ciclista ha affermato di avere un’agenda con i nomi delle sue amanti con accanto delle stelline. A quanto pare Daniele non avrebbe apprezzato questa confessione. Ma dopo tale nomination, i suoi compagni gli si sono scagliati contro. In particolare, Giulia ha preso subito le difese di Ignazio.

Daniele Bossari isolato al Grande Fratello Vip: la Cipollari tra le sue sostenitrici

Per Bossari la strada del Grande Fratello Vip si fa sempre più dura. Daniele è stato “messo da parte” dai suoi compagni di avventura. Nonostante ciò, il pubblico lo ama e lo sostiene. Tra i telespettatori che lo appoggiano ora sappiamo che c’è anche Tina Cipollari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top