Connect with us

Gossip

Tina Cipollari e Chicco Nalli: la verità sulla loro crisi d’amore

chicco-nalli-tina-cipollariTina Cipollari e Chicco Nalli stanno ancora insieme?

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il marito Chicco si sono lasciati? Il pettegolezzo degli ultimi mesi trova finalmente soluzione, nonostante Tina abbia ripetuto più di una volta di essere appagata in campo sentimentale. Questa volta a parlare è però il marito Chicco Nalli, nell’ultimo periodo presenza fissa del programma di Caterina Balivo Detto Fatto. Intervistato dal settimanale Di Più, Chicco ha rivelato che la crisi con la moglie Tina Cipollari effettivamente c’è stata, ma che al momento è stata superata. “Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia” ha confidato Chicco Nalli, da poco diventato anche cantante. Ma com’è stata superata la crisi tra i due volti noti del piccolo schermo?

Tina Cipollari e il marito Chicco: dopo la crisi, amore a gonfie vele

Dopo tredici anni d’amore e tre figli, la coppia formata da Tina Cipollari e Chicco Nalli rischiava di rompersi a causa di una crisi, che aveva azzerato i dialoghi in favore dei musi lunghi e dei silenzi. Per fortuna però, la coppia è riuscita a riprendersi e come racconta Chicco è stato un duro litigio a creare uno spiraglio con la moglie Tina. “Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta. Ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano, in realtà , le qualità per cui me ne ero innamorato: la dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chiocchia, il carattere dominante ma anche duro, all’occorrenza. Qualità che non si trovano in molte donne di oggi. Il sentimento non si era mai spento, abbiamo provato a dialogare di più e da allora le cose sono migliorate” ha confessato Chicco Nalli, uno dei volti del programma Rai Detto Fatto.

Tina Cipollari e Chicco Nalli: ancora innamorati dopo 12 anni

Le parole di Chicco Nalli lasciano intuire quanto l’hair stylist sia ancora profondamente innamorato della moglie Tina Cipollari. Non a caso, il loro rapporto non è stato minato dalla cristi che li ha colpiti, anzi. Questi momenti difficili hanno portato Chicco e Tina a rendersi conto di non poter fare a meno del proprio amore e della propria famiglia. E così, come in tutte le storie più belle, dopo la pioggia è tornato il sereno.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top