Connect with us

Gossip

Tina Cipollari delusa dopo Pechino Express: la rivelazione sul marito

tina cipollariTina e le rivelazioni del marito alla sua partenza: la Cipollari dice la sua

Alla partenza di sua moglie Tina Cipollari per Pechino Express, Chiccho Nalli si era detto disperato. “È davvero duro questo momento: finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili” aveva dichiarato il noto hair stylist in un’intervista a Visto, con parole dalle quali era dventato palese il forte senso di abbandono provato in quel periodo e dovuto alla mancanza di Tina. Oggi però è proprio la nota opinionista di Uomini e Donne a dire la sua sulle parole del marito e a mostrarsi anche un po’ delusa: “Un po’ ci sono rimasta male, lo ammetto – confessa Tina a Nuovo – Si sa che, spesso però le dichiarazioni vengono travisate. Il senso di quello che voleva dire Chicco è diverso da quanto è stato riportato”.

Tina Cipollari dopo Pechino Express: le parole sul marino Chicco Nalli

Esordisce così la Cipollari che tiene a spiegare il suo pensiero riguardo le parole di suo marito Chicco: “Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo con qualche giorno di anticipo. E lui è stato il primo che ho informato“. Chiarisce la situazione Tina, che è tornata da Pechino Express con un nuovo look ma anche con qualche chilo in meno, poi però aggiunge: “Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza me“.

Chicco Nalli al Grande Fratello Vip? Tina Cipollari svia

Rimane invece molto evasiva quando le si chiede della possibile partecipazione del marito alla prima edizione del Grande Fratello Vip, e si concentra sulla sua avventura a Pechino Express concludendo: “Si, mi sono messa in gioco come gli altri concorrenti in tutto e per tutto. La mia veste di vamp, come dite voi giornalisti, l’ho lasciata in Italia“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top