Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari e la crisi col marito: arriva la confessione di Chicco Nalli

Tina Cipollari e Chicco, quarto figlio?Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono davvero in crisi? Arriva la confessione dell’hair stylist

Cosa sta succedendo tra Tina Cipollari di Uomini e Donne e il marito Chicco Nalli? I due sono davvero in crisi e si stanno per lasciare? Una presunta intervista della Vamp aveva gettato scompiglio tra i fan ma un secondo post della diretta interessata su Facebook aveva allo stesso tempo fatto tirare un sospiro di sollievo. A chiarire l’intricata vicenda ci ha ora pensato l’hair stylist di Sabaudia, ex protagonista di Detto Fatto e oggi consulente di bellezza a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara d’Urso. Kikò, che ha un passato da corteggiatore alla corte di Maria De Filippi, ha messo le cose in chiaro, spiegando come va il matrimonio con la moglie, nonché madre dei suoi tre figli.

Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi: l’hair stylist spiega cosa sta succedendo

“Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali” ha fatto sapere Chicco Nalli al settimanale Eva 3000. “State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze” ha aggiunto Kikò. Insomma, il messaggio è chiaro: nessun problema con la Cipollari, anzi. Il matrimonio tra i due, dopo tanti anni insieme, procede a gonfie vele. E la coppia, libera dai rispettivi impegni professionali, si è concessa una vacanza al mare. La meta? Tina e Chicco non hanno voluto svelarla ma sicuramente hanno trascorso qualche giorno a Sabaudia, dove sono di casa. Qui, tra l’alto, hanno avuto il piacere di incontrare Francesco Totti e Ilary Blasi, con i quali si sono concessi qualche selfie ricordo.

Tina Cipollari e Chicco Nalli ancora insieme: nessun problema per la coppia

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono conosciuti a Uomini e Donne. La Cipollari era già opinionista mentre Nalli corteggiava la tronista Zaida. Tra un’occhiata e un commento i due si sono innamorati e, dopo aver avvisato la redazione del programma Mediaset, hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è stato celebrato nel 2005.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top