Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari contro Gianluca trono over Uomini e Donne: si rischia la rissa in puntata

RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, 22 OTTOBRE, UOMINI E DONNE, TRONO OVER – È appena terminata la puntata di oggi, 22 ottobre 2012, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, andato in onda subito dopo il nuovo appuntamento del pomeriggio televisivo con la serie americana Dallas. I protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne sono stati le dame e i cavalieri del trono over che, anno dopo anno, stagione dopo stagione, hanno conquistato con la loro simpatia e la loro voglia di fare e apparire, il pubblico parlante in studio e quello dei telespettatori a casa. L’appuntamento con i signori e le signore che animano il trono over di Uomini e Donne è oramai uno dei più seguiti dal pubblico dei telespettatori a casa che da quanto è stato inserito, negli ultimi anni, questo tipo di trono, si è affezionato sempre più ai suoi protagonisti. Il pubblico a casa sembra, infatti, apprezzare molto la verve e lo spirito con cui questi signori, un po’ attempati, vivono la loro avventura televisiva negli studi di Mediaset. Un numero sempre maggiore di telespettatori, infatti, segue le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over, premiando la trasmissione pomeridiana di Canale 5 con ascolti sempre più alti, incoronandola come la trasmissione regina del pomeriggio televisivo italiano.

GIANLUCA TRONO OVER – Tra i protagonisti della puntata di oggi, 22 ottobre, di Uomini e Donne c’è stato Gianluca. L’uomo già da qualche puntata sta animando lo studio per via di una segnalazione che la scorsa settimana è arrivata alla redazione di Uomini e Donne che lo vorrebbe strafidanzato con una ragazza molto più giovane di lui. Settimana scorsa sono state mandate in onda alcune foto che lo ritraevano con questa ragazza in atteggiamenti intimi, con cui Gianluca si scambiava baci e abbracci. Nonostante questa segnalazione, una delle dame presenti in studio ha voluto comunque conoscere Gianluca. La loro conoscenza però si è già fermata, visto che nella puntata di oggi è stata mandata in onda una conversazione tra Gianluca e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari in cui il cavaliere diceva parole poco piacevoli sulla sua corteggiatrice Serena, arrivando quasi ad insultarla. E Gianluca non si è limitato ad insultare solo la sua dama, ma anche tutta la redazione e gli altri protagonisti di Uomini e Donne. Oggi in puntata è arrivata anche Gioia, la sua ‘fidanzata’, secondo la segnalazione. La ragazza ha spiegato la sua versione dei fatti, completamente differente oggi da quella che aveva dato nei giorni scorsi al telefono a Gianni Sperti. Gioia, infatti, ha ritrattato tutto, dicendo che lei non sapeva nulla delle mail e delle foto che sono arrivate in redazione, e soprattutto che non era innamorata più di Gianluca e che la loro relazione era finita da tempo.

 

TINA LA VAMP SI INFURIA CONTRO GIANLUCA –A scontrarsi con Gianluca e Gioia è stata l’opinionista Tina Cipollari. La vamp, infatti, infuocata dalla situazione, si è scagliata contro Gianluca chiamandolo ‘Buffone’ e intimandogli di abbandonare la trasmissione. Gianluca ha cercato di spiegare ancora una volta la situazione, confermando il fatto che lui non ha nessuna relazione con Gioia. La vamp Tina era così infuriata da scagliarsi contro Gianluca, e poco c’è mancato che non si sfiorasse la rissa in studio. La paziente conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, però, sapiente, è sembrata aver capito e letto tutta la vicenda, infatti, ha troncato subito la situazione, dicendo a Gianluca di risedersi tra i cavalieri e facendo uscire dallo studio Gioia. “Il tempo ci dirà la verità” – ha sentenziato la saggia De Filippi. Cosa avrà capito?

3 Comments

3 Comments

  1. ANNA

    21 novembre 2012 at 12:32

    Con Tina Cipollari si può rischiare solo la rissa.Che pessima donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I

  2. Deborah Veronesi

    7 gennaio 2013 at 15:43

    Tina 6 una grande donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top