Connect with us

Gossip

Tina Cipollari contro Alessia Macari dopo Selfie: lo sfogo che sorprende

macari cipollariTina Cipollari contro Alessia Macari: l’opinionista svela il suo dubbio

La prima edizione di Selfie Le cose cambiano si è conclusa una settimana fa, ma Tina Cipollari torna a parlare di questa sua avventura al fianco di Simona Ventura con entusiasmo e anche qualche critica. “Quando mi hanno proposto di prendere parte a questo nuovo programma nelle vesti di giurata, ho accettato con molto entusiasmo, anche perchè adoro Simona Ventura, una donna che ho sempre stimato e che ho seguito molto quando conduceva L’Isola dei Famosi” ha svelato la Cipollari in un’intervista al settimanale Top, dove analizzando lo scopo dello show e delle persone che chiedono aiuto, ha da fare una dura osservazione su Alessia Macari.

Alessia Macari e la fobia delle Barbie: l’opinione di Tina

Alessia Macari, nota Ciociara di Avanti un altro!, nonchè vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha chiesto aiuto a Simona Ventura e allo staff di Selfie per superare la sua fobia delle Barbie. Su questa richiesta i sospetti di Tina Cipollari sono però molti: “Mi è sembrata una cavolata su cui penso sia meglio riderci su, visto che ha detto di avere paura delle Barbie! – tuona Tina nel corso dell’intervista; poi aggiunge – Ha raccontato che quando era bambina  aveva una babysitter che in un momento di iera le ha spezzato una Barbie davanti agli occhi e da allora è rimasta traumatizzata! Onestamente credo che una fobia simile non sia così grave da esporla in un programma televisivo, che invece penso sia molto utile per tutte quelle persone che hanno vissuto dei piccoli veri traumi che non riescono a superare senzs un aiuto esterno“.

Alessia Macari, la fobia della Barbie è finta? Tina Cipollari sospetta

Tina Cipollari non è tuttavia l’unica ad aver avanzato qualche sospetto sulla fobia di Alessia Macari: sul web sono in molti a non credere alla veridicità di questa sua paura, e c’è chi giura di averla più volte vista con indosso t-shirt con le Barbie. Possibile?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top