Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari confessa: il vero perché degli scontri con Gemma

uomini-e-donne-over-giorgio-gemma-tinaUomini e Donne Over, Tina confessa: ecco perché Gemma non trova l’amore

Sono ormai sei anni che vediamo Gemma gironzolare nello studio perché non trova l’amore. Il suo problema è che si prende troppo sul serio, mentre io so essere decisamente più autoironica“: sono queste le parole che Tina Cipollari dichiara al settimanale Nuovo Tv nel tentativo di chiarire le motivazioni di questo continuo battibecco tra le due. Sarebbe proprio questa una delle motivazioni per la quale la dama non riesce a trovare l’amore nel noto studio di Uomini e Donne e che hanno probabilmente contribuito a rendere complicata la storia d’amore, che tanto ha appassionato il pubblico, con Giorgio Manetti.

Tina Cipollari contro Gemma: ecco il perché dei continui scontri

Tra i due nelle ultime puntata del Trono Over non è passato inosservato un certo avvicinamento, anche se ci sembra davvero prematuro parlare di ritorno di fiamma. È sempre Tina Cipollari però a voler chiarire una volta per tutte il perché, dopo tanti anni di pacata convivenza tra le due, oggi non c’è puntata che non le veda scontrarsi in studio: “Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me” spiega la nota opinionista. Negli ultimi appuntamenti con dame e cavalieri, le due bionde dame si sono infatti sfidate in più di un’occasione.

Gemma e Tina, lo scontro continua tra sfide e prove “peso”

Prima con foto che le vedevano da giovani, poi con la prova bilancia (prova durante la quale entrambe le dame hanno svelato il loro peso). Infine Gemma ha deciso di imitare Tina, scatenando le critiche di quest’ultima e anche quelle di chi, a casa, ritiene che il programma stia puntando davvero troppo su questo scontro. Fatto sta che tra Tina e Gemma la battaglia sembra dura a finire.

1 Comment

1 Comment

  1. Vincenzo

    28 febbraio 2016 at 16:48

    Gemma e’ ora che tu vada a casa vecchia Belarda , basta hai rotto , anche tu Maria che sei una persona intelligente buttata fuori!!!!!! Ormai ha stancato. Ciao mi raccomando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top