Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari con la parrucca a Uomini e Donne: il marito spiega perché

parrucca tina cipollari uomini e donneTina Cipollari e la parrucca a Uomini e Donne: il marito Chicco spiega cosa è successo ai suoi capelli

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, di nuovo al centro dell’attenzione. La prorompente moglie di Chicco Nalli, infatti, ha destato la curiosità di tutti a causa delle sue parrucche. La donna, da diversi mesi ormai, sembra non apparire mai con i suoi capelli naturali. I fan, curiosi come sempre, si sono chiesti il motivo di tale scelta. Dopo un po’ di tempo, è stato proprio suo marito a rivelare la verità. Chicco è stato contattato da Fanpage.it per poter svelare una volta per tutte il motivo per cui sua moglie non si separa più dalle sue parrucche. La Cipollari, non molto tempo fa, nel corso di una lite con Gemma Galgani, inoltre, era stata criticata perché, secondo la dama, stava copiano il suo taglio di capelli.

Uomini e Donne, Tina Cipollari sempre con la parrucca: il marito rivela il motivo

Chicco Nalli ha dichiarato che la scelta di sua moglie di indossare sempre una parrucca deriva da un problema avuto a Pechino Express. “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti i capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarglieli affinché potessero tornare ad essere sani […]. Adesso stanno ricrescendo Ha cominciato ad indossare delle parrucche proprio per questo motivo. Oggi continua ad usarle perché le piacciono. I pidocchi non c’entrano!” Insomma, se quando è tornata dalla sua avventura a Pechino Express aveva rivelato di averli dovuto tagliare a causa di pidocchi e pulci, Chicco ha smentito il tutto spiegando cosa le è davvero successo.

Tina Cipollari ha tagliato i capelli dopo Pechino: il motivo delle parrucche a Uomini e Donne

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’opinionista di Uomini e Donne raccontò di aver preso pidocchi e pulci a causa dei posti in cui era stata a Pechino. Ora, però, Chicco Nalli ha svelato un retroscena molto importante sull’accaduto. Da ciò che è stato dichiarato sembrerebbe che ora i capelli della Cipollari siano di nuovo sani come prima. Chissà che presto non torni a mostrarsi con i suoi biondissimi ricci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top