Connect with us

Gossip

Tina Cipollari e Chicco Nalli: la verità della vamp sulla crisi col marito

tina cipollari chicco nalli: crisi? Tina Cipollari e Chicco sono in crisi? La verità della vamp di Uomini e Donne sul rapporto con il marito

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono in crisi? La voce ha iniziato a circolare nelle ultime settimane. Addirittura si è parlato di vacanze separate, di periodo di riflessione e di possibilità di addio definitivo (qualcuno s’è un po’ lasciato prendere la mano, in effetti) tra la vulcanica opinionista di Uomini e Donne e il popolare hair stylist di Detto Fatto e Pomeriggio 5. Cosa c’è di vero in tutto questo chiacchiericcio? La vamp davvero sta attraversando tempeste e burrasche con Kikò? Dopo il trambusto mediatico, Tina, che non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla questione, poche ore fa ha voluto chiarire il tutto, prendendo la parola su Facebook.

Tina Cipollari e Chicco sono in crisi? Il messaggio chiarificatore dell’opinionista

Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto”, ha scritto Tina Cipollari, poche ore fa su Facebook. Poi ha aggiunto: “Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”. Il messaggio, seppur non specifica mai che in questione ci siano le voci sulla presunta crisi con il marito Chicco Nalli, non lascia comunque dubbi.

Tina e Chicco sempre insieme: vacanze a Sabaudia in compagnia di Totti e Ilary

Dunque, dalle parole di Tina non è mai emerso alcunché a riguardo della crisi con Chicco. D’altra parte, a proposito di vacanze separate e periodi di riflessione, noi vi avevamo già avvisato che i due non si erano mai allontanati. Infatti, proprio mentre si parlava di crisi e addii, la coppia se ne stava tranquilla a Sabaudia, facendosi pure fotografare in compagnia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Insomma, per la Cipollari e Kikò pare andare tutto a gonfie vele, eccezion fatta per le solite bizze da matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top