Connect with us

Gossip

Tina Cipollari e Chicco Nalli insieme a Totti e Ilary: crisi già superata?

Chicco Nalli Tina Cipollari Francesco Totti Ilary Blasi: SabaudiaTina Cipollari con Francesco Totti, Chicco Nalli con Ilary Blasi: cosa bolle in pentola?

E’ di pochi giorni fa la notizia che la vulcanica Tina Cipollari di Uomini e Donne e suo marito Chicco Nalli, in arte Kikò, sono in crisi. L’opinionista acerrima nemica di Gemma Galgani ha confermato il tutto, facendo pure sapere che lei e Chicco faranno vacanze separate, dopo la sua decisione di prendersi una pausa di riflessione. Così Tina ha reso noto al settimanale Nuovo che si sarebbe prima presa una decina di giorni in solitudine e poi che sarebbe andata con i suoi figli in crociera. Dalla serie: vediamo ora come va, a tutto il resto, compreso il marito, penseremo dopo. Tuttavia nelle ultime ore alcune foto pare che tradiscano i propositi dell’opinionista. C’entrano, niente po po di meno che, Francesco Totti e Ilary Blasi.

Tina Cipollari e Chicco Nalli: insieme a Sabaudia con la famiglia Totti

Tina Cipollari con Francesco Totti e Chicco Nalli con Ilary Blasi: non è uno ‘scambio di coppia’, ma quanto è emerso dai profili Instagram dell’opinionista di Uomini e Donne e del popolare hair stylist. Infatti la prima ha postato una foto in compagnia dell’ex capitano giallorosso, mentre il secondo ha pubblicato un paio di scatti con conduttrice del Grande Fratello Vip, a Sabaudia, come s’intuisce dall’hashtag di Kikò. Dunque, la situazione è questa: i coniugi Totti sono di casa per le vacanze nella cittadina dell’Agro Pontino, mentre Nalli ci è nato. Il che significa che Tina, con ogni probabilità, non lo ha ancora lasciato per trascorrere le vacanze in solitudine. Vuoi vedere che Francescuzzo le ha sussurrato qualche consiglio sull’amore coniugale?Lui dopotutto se ne intente (ricordate la dedica per la sua bella Ilary “6 unica” in mondo visione?).

Tina e Chicco: la crisi matrimoniale è già stata superata?

Che la Cipollari si sia già ravveduta, magari su consiglio di Er Pupone, e abbia deciso di rinunciare alle vacanze separate? Bella domanda, ma ciò che è sicuro, se le foto non tradiscono, è che è ancora in dolce compagnia del marito. Intanto, in merito alle difficoltà che sta attraversando la sua relazione, la vamp ha avuto parole agrodolci per Chicco. Insomma, non pare che ci sia una burrasca in corso come quella tra Gigi D’Alessio e Lady Tatangelo: “Ho quattro figli […] mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! È veramente faticoso e ogni tanto ho bisogno di starmene da sola”. Tuttavia la focosa opinionista di Maria De Filippi ha anche precisato che Nalli è un padre fantastico. Insomma, per la rottura definitiva sembra che ci sia bisogno di ben altre tempeste sentimentali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top