Connect with us

Gossip

Tina Cipollari, attacco shock dopo Pechino Express: “È falsa, recita un ruolo”

tina-cipollari-uedTina Cipollari, dura accusa dopo Pechino Express: “Recita un personaggio di cui è stufa!”

Anche questa edizione di Pechino Express si è conclusa e ad uscirne vittoriosi sono stati i due giovani Socialisti; eppure inevitabile non citare Tina Cipollari, per molti vera rivelazione di questa edizione. Se molti si sono divertiti guardando le sue avventure, altri non hanno affatto apprezzato il suo comportamento nell’adventure show di Rai 2 e, tra questi, la bella Raffaella Modugno, come Tina concorrente di Pechino Express con “Le Naturali”. Tra loro, nel corso dello show, c’è stata anche una lite, della quale la modella svela inediti retroscena: “Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia – ha dichiarato Raffaella a Nuovo Tv, dove ancora svela – Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi”.

Raffaella Modugno contro Tina Cipollari: la rivelazione dopo Pechino Express

Molto dispiaciuta di ciò che è accaduto a Pechino Express ma, ancora di più, della Tina che ha ritrovato, Raffaella Modugno decide di fare un’importante rivelazione sulla bionda opinionista: “Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! – e rincara la dose, aggiungendo – Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo“. La Modugno accusa la Cipollari di essere ben diversa una volta spente le telecamere e, quindi, di recitare soltanto un personaggio.

Tina Cipollari “buona, calma e timida”: le parole di Raffaella Modugno

“Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio – conclude nell’intervista a Nuovo TvVi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa“. Come risponderà la Cipollari?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top