Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: ecco perché l’opinionista non c’è

tina cipollari ha le labbra rifatteTina Cipollari, Uomini e Donne: perché l’opinionista non c’è?

Tina Cipollari è ormai uno dei principali volti di Uomini e Donne. Senza la prorompente personalità dell’energica opinionista, il programma non sarebbe lo stesso. La bellissima bionda è sempre un vulcano in piena, pronto ad esplodere quando meno ce lo aspettiamo. La donna non perde mai una puntata, sia del Trono Classico e del Trono Over. In quest’ultimo anno, la Cipollari ha però ricevuto innumerevole proposte di lavoro e tantissimi inviti da parte di altre trasmissioni. A quanto pare, la nostra amatissima vamp è però fedele a Maria De Filippi. In ogni caso, quando riesce a far coincidere i suoi impegni di Uomini e Donne con quelli dei programmi tv in cui viene ospitata, partecipa volentieri. Questa settimana, stanno andando in onda delle puntata del Classico ricche di colpi di scena, ma a catturare l’attenzione del pubblico è stato solo un unico dettaglio. Perché Tina non è presente in studio?!

Uomini e Donne: perché Tina Cipollari non è presente in studio?

Tina Cipollari non va in onda a Uomini e Donne da Martedì 16 Maggio, ma qual è il motivo della sua assenza?! A quanto pare, la storica opinionista del Trono Classico e Over è stata impegnata con le registrazioni di Selfie Le Cose Cambiano, dove riveste per la seconda volta il ruolo di giudice. Insomma, nessun allarme per i fan della donna. In molti avevano addirittura iniziato ad avanzare l’ipotesi che la Cipollari potesse aver lasciato la trasmissione, ma così non è. Molto presto, Tina tornerà in onda, commentando senza giri di parole tutto quello che accade in studio.

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: il motivo

In ogni caso, molti telespettatori avrebbero voluto vedere Tina presente in puntata quando Desirée Poper ha abbandonato il trono. La donna non ha mai avuto molta simpatia nei confronti della tronista brasiliana e senza dubbio gliene avrebbe dette di tutti i colori. Allo stesso modo, sarebbe stato divertente vedere la reazione dell’opinionista nel momento in cui Luca ha rivelato a Soleil di essere lei la sua scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top