Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: ecco perché

tina cipollari uomini e donneTina Cipollari assente a Uomini e Donne, ecco perché: show a Furore

La presenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne è ormai fissa da vari anni. Quelle rare volte in cui l’esuberante opinionista è assente, il pubblico rimane sempre un po’ interdetto. Nella puntata del Trono Classico in onda oggi, 3 Aprile 2017, vediamo come la biondissima donna non sarà presente in studio. Ma qual è il motivo?! La Cipollari non si è presentata alla registrazione per un altro impegno lavorativo. La simpatica Tina ha difatti preso parte ad una puntata del programma tv Furore. Alessandro Greco, Gigi e Ross hanno infatti voluto la donna nel loro studio. La Cipollari ha portato un po’ di risate anche a la Rai, creando un po’ di scompiglio nel corso della gara maschi contro femmine. L’opinionista di Canale 5 ha determinato un picco di ascolti non indifferente nel momento in cui si è esibita sulle note di Bad Romance nella serata del 31 Marzo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari arriva a Furore, assente al Trono Classico

Il successo riscosso grazie alla Cipollari, farà si che la sua presenza a Furore diventi fissa?!? Staremo a vedere. L’opinionista di Uomini e Donne è ormai diventata un simbolo delle televisione, proprio come Maria De Filippi. La bella Tina ha dei modi di fare così divertenti che ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori. In ogni caso, come è già stato detto in passato, la donna non lascerà mai lo studio in cui è nata. A Furore la donna ha portato un po’ dei suoi siparietti, arrabbiandosi energicamente contro i punti che venivano dati alla squadra dei ‘maschi’.

Tina Cipollari di Uomini e Donne: opinionista doc

Tutti la vogliono. Tina Cipollari, dopo Uomini e Donne, Buona Domenica, Pechino Express, Verissimo e Selfie, è arrivata anche a Furore. L’opinionista del Trono Classico ed Over è ormai la seconda regina della tv italiana. La sua esuberanza ha appassionato tutti i telespettatori. A questo punto ci chiediamo dov’è che la vedremo la prossima volta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top