Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari al Grande Fratello: la proposta della De Filippi

tina cipollariTina Cipollari al Grande Fratello: la rivelazione di Maria De Filippi

Doppio appuntamento lunedì con Tina Cipollari: saranno più che contenti i fan della bionda vamp di ritrovarla non solo nella nuova edizione di Uomini e Donne, ma anche in quella di Pechino Express su Rai 2. Un anno molto importante, televisivamente parlando, per la Cipollari, il cui destino poteva tuttavia essere ben differente da questo. La nota opinionista di Uomini e Donne avrebbe infatti potuto essere una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, ma non come concorrente.

Maria De Filippi su Tina svela: “La vedrei bene altrove”

A svelarlo è Maria De Filippi che, nella videointervista che è possibile vedere su WittyTv, rivive la storia di Tina a Uomini e Donne e svela un’importante proposta da lei lanciata: “Pechino Express è il primo programma che lei accetta, non il primo che le propongono – confessa la conduttrice, che svela la proposta da lei fatta proprio per la bionda opinionista – Tina io la vedrei bene altrove. Io l’ho spesso proposta come opinionista del Grande Fratello, lei è una bomba, non ha paura di dire mai quello che pensa anche al costo di essere impopolare“.

Tina Cipollari a Uomini e Donne: “si trova bene perché è protetta, è a casa sua

Sulla sua presenza, confermata, a Uomini e Donne, Maria De Filippi conclude: “Lei a Uomini e donne si trova bene perché è protetta, è a casa sua. L’Isola non la farebbe mai, Pechino l’ha accettato perché è il periodo in cui non fa Uomini e donne. Si è divertita un sacco. Mi ha detto ‘spero non mandino in onda tutto quello che ho detto degli altri’

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top