Connect with us

Pechino Express

Tina Cipollari a Pechino Express: furioso litigio con Le Naturali

tina contro le naturaliTina Cipollari a Pechino Express contro Le Naturali, Raffaella Modugno e Benedetta Mazza

Tina Cipollari è esplosa a Pechino Express. L’opinionista di Uomini e Donne si è resa protagonista di un furioso litigio con Le Naturali, le showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, nel corso della seconda puntata dell’adventure game di Rai Due. Lo scontro è avvenuto su un autobus in Colombia, dove Tina è stata criticata per i suoi comportamenti nei confronti del compagno Simone, con il quale forma la coppia de Gli Spostati.

Tina Cipollari criticata a Pechino Express: l’attacco delle Naturali

“È come se fossero un unico concorrente, lei non smette di fare la comica” ha fatto notare la giovane Raffaella Modugno all’amica Benedetta Mazza mentre Tina Cipollari è intenta su un autobus a ballare. La critica arriva alle orecchie della Vamp che subito ha attaccato la rivale: “Ma se io sto a scherza con lui che te ne frega a te? Sei una rosicona, Raffaella! Sei una falsa, finta ipocrita e un’arrivista. Fai le strategie, mi sparli dietro. Mi state sul ca**o tutti!” ha replicato Tina per poi minacciare: “Se posso vi mando a casa tutti! Guadagnati l’immunità Raffaella, cosi arriverai alla fine, ecco il consiglio che ti do”. La Modugno ha preferito stare in silenzio per non protrarre il litigio ma davanti alle telecamere Benedetta Mazza ha poi fatto sapere: “Siamo state accusate di aver fatto gruppo e strategie, quando noi in realtà facciamo solo comunella perché ci divertiamo”.

Tina Cipollari e Simone esiliati a Pechino Express

La coppia degli Spostati – formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo – rischia di esiliarsi dagli altri concorrenti di Pechino Express. Il litigio con Le Naturali non è stato apprezzato dagli Emiliani, che hanno assistito alla scena e hanno preso le difese delle modelle. Cosa succederà ora a Tina e il suo compagno di avventure?

Il video dello scontro tra Tina Cipollari e Le Naturali:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top