Skip to main content

tierra-de-lobos-bravoTierra de Lobos: il ritorno dei fratelli Bravo

I fan di Tierra de Lobos avevano perso le speranze. Passati ormai anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione, Mediaset sembrava essersi dimenticata di una delle prime fiction spagnole che fece innamorare il pubblico italiano. Tierra de Lobos ha subìto la sfortuna di essere mandata su Rete 4 e di aver avuto poca pubblicità, cosa che i fan mai perdoneranno a Mediaset. Proprio per questo la 3 stagione non è stata mai mandata in onda e di conseguenza i fan non hanno potuto avere l’opportunità di vedere il destino dei banditi della Quebrada.

Anticipazioni Tierra de Lobos: la fiction dimenticata da Mediaset

La buona notizia che mette base alla speranze di poter vedere la 3 stagione, è che La5 ha deciso di rimandare in onda le puntate della prima stagione. Un orario un pò scomodo ma si spera che il pubblico possa risollevare questa bellissima fiction che Mediaset ha dimenticato dopo l’enorme successo del Segreto. Vogliamo anche rendere noto ai lettori dell’articolo, che nella terza stagione ha recitato anche l’affascinante Alex Gonzalez, che tutti ormai conoscono per il personaggio di Javier Morey ne Il Principe. In Tierra de Lobos, Gonzalez interpreta il nuovo sindaco del paese ma nasconde molti segreti e sarà l’antagonista del fratelli Bravo. Per non perderci in parole, segnate questo appuntamento in agenda: giorno 25 Agosto alle ore 23.15 su La5 daremo il via alla prima puntata della prima stagione dell’ indimenticata Tierra de Lobos!

Tierra de Lobos prima stagione: la trama

Per rinfrescare la memoria ai nostri lettori, la storia di questa fiction racconta l’articolata avventura di due fratelli, Cesar e Roman Bravo, che fuggendo dal Portogallo dopo una rapina fallita in una banca, cercheranno rifugio nella vecchia abitazione del padre, la Quebrada, oltrepassando il confine tra Portogallo e Spagna. Presto scopriranno che la terra che li circonda è di proprietà di un certo Lobo, proprietario terriero temuto e rispettato da tutto il paese. Sfastidiato dalla presenza dei Bravo, Lobo cercherà di convincere i fratelli ad andare via, con le buone o con le cattive. Cesar nel frattempo, il maggiore dei Bravo, si imbatterà in Almudena, una delle figlie di Lobo, e da lì nascerà una tormentata storia d’amore. Oltre ad Almudena, anche le sue sorelle daranno vita a delle storie d’amore complesse e travolgenti, che solo Tierra de Lobos ha saputo dare e che ci auguriamo poter vedere anche nella tanto desiderata terza stagione. Noi ci saremo, su La5…..e voi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.