Connect with us

Televisione

TIERRA DE LOBOS/ Anticipazioni 24 ottobre e trama: la condanna di Cesar

tierra de lobos anticipazioni cesar almudenaTIERRA DE LOBOS TRAMA PUNTATA 24 OTTOBRE ANTICIPAZIONI –  LA CONDANNA DI CESAR – Andrà in onda questa sera, mercoledì 24 ottobre la nona e penultima puntata della serie tv Tierra de Lobos che grande successo ha riscosso in Spagna. In Italia ha un suo nutrito gruppo di fedelissimi che staranno sicuramente fremendo per sapere che cosa succederà e come andrà a finire la tormentata storia dei fratelli di Roman e Cesar. Le anticipazioni sono ricche di novità, ma prima di tutto un breve resoconto dell’accaduto. Tutto è stato preparato affinchè Cesar possa essere incastrato: si attende l’arrivo della donna che dice di essere incinta dell’uomo (per richiamarlo ai suoi doveri di padre). Ma qualcosa di inatteso accade e la storia d’amore di Cesar ed Almudena, nonchè la vita del ragazzo, viene messa in serio pericolo.

TIERRA DE LOBOS ANTICIPAZIONI – CESAR E’ UN ASSASSINO? La donna (di nome Carmen) viene trovata morta, il principale sospettato è proprio Cesar: è stato lui ad ucciderla? Tutti gli indizi sembrano propendere contro di lui. Il ragazzo viene arrestato e rischia seriamente la vita. La folla infatti arriva anche quasi a linciarlo. Almudena è però certissima che c’entri il padre in questa vicenda; crede che abbia organizzato tutto per impedirle di sposarsi. Riuscirà Cesar a dimostrare la sua innocenza? E come andrà a finire la sua storia con Almudena? Il giovane sarà condannato? Il fratello Roman cerca di liberare Cesar, non permetterà mai che possa essere impiccato dalla folla. Roman organizza così un’operazione con armi in pugno per portare via il fratello dal carcere. Appprofittando del fatto che Sebastian aizza la folla contro suo fratello e ne chiede l’impiccagione, lui entra in azione. Cesar viene liberato e riesce a vedere anche Almudena ma purtroppo quando sta per scappare viene ripreso da Felix e riportato al Penitenziario della Torre. Intanto un altro personaggio misterioso arriva a Tierra de Lobos e sconvolgerà la vita di Lola.

TIERRA DE LOBOS – ANTICIPAZIONI – ROMAN NON SI ARRENDE – Roman non si arrende è deciso a salvare ad ogni costo suo fratello e ad impedire che possa essere condannato o (peggio) ucciso per un omicidio che non ha mai commesso. Almudena crede che la donna incinta sia con tutta probabilità stata uccisa da Antonio o che comunque questi sia convolto nella vicenda. Che cosa succederà a Cesar e ad Almudena? Il ragazzo sarà definitivamente condannato? L’appuntamento con la nona e penultima puntata di Tierra de lobos è per questa sera, a partire dalle 21.00 su Retequattro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top