Skip to main content

TIERRA DE LOBOS NUOVA PUNTATA – Eccoci come ogni domenica a parlare della serie tv spagnola che sta catturando il cuore di moltissimi telespettatori italiani. Siamo giunti alla settima puntata di Tierra de Lobos e ci apprestiamo a vedere un episodio dai risvolti romantici e passionali, ricco di colpi di scena che riguarderanno la fuga d’amore di Cesar e Almudena. Ma procediamo con ordine e raccontiamo cosa andrà in onda questa sera su rete 4. Antonio Lobo, dopo aver sentito dalla figlia che non intende sposare Felix perchè innamorata di un altro uomo, decide di chiuderla in camera sua e di non farla più uscire di casa. I fratelli Bravo raggiungono Fidel ma mentre cercano di liberare Jean-Marie finiscono con l’essere catturati entrambi dall’uomo. Le altre figlie di Lobo chiedono al padre di dare la libertà ad Almudena ma lui non cambia idea.

COSA ACCADRA’? – Intanto Fidel sta perdendo la pazienza e decide di uccidere il francese; al momento giusto, però, interviene Cesar che gli offre una grossa somma di denaro, proveniente da una delle ultime rapine, per non procedere nel suo gesto. Naturalmente è una trappola ben riuscita. Lobo, parlando con il sindaco, comprende che l’uomo di cui è innamorata la figlia è Cesar e si reca alla Quebrada per incontrarlo. Qui, però, incontra soltanto Lola. Cesar porta Fidel nel fantomatico posto in cui ha nascosto il denaro, mentre Roman e Jean-Marie riescono a liberarsi. Con un escamotage getta Fidel in un fossato ma quando ritrona, insieme al fratello per recuperare il cadavedere, questi non c’è più. Temendo che l’uomo possa ancora essere vivo, ne seguono alcune tracce fino ad arrivare alla casa di Lobo: qui trovano Sebastian che lo sta uccidendo. Cesar viene a sapere che Almudena è segregata in casa e arrampicandosi ad una finestra cerca di entrare e liberarla. Lobo, però, lo vede e gli spara contro, ferendolo. L’indomani la giovane dice al padre che non è Cesar l’uomo che ama e che non è lui ad essere stato ferito durante la notte.

LA FUGA DI CESAR E ALMUDENA – Evaristo continua a fischiettare il solito motivetto e a sostenere che Fernando Bravo sia vivo. Come se non bastasse prende l’orologio di Roman e gli mostra una cosa: all’interno ci sono le foto di Lobo e di sua moglie e sotto quella dell’uomo, l’immagine dello stesso Fernando. Cosa significherà questo? Intanto Cesar chiede alle sorelle di trovare un modo per liberare Almudena: lui l’aspetterà al monte per fuggire insieme. Provocando un incendio e approfittando del caos che ne deriva, prendono la chiave della stanza di Almudena e la fanno scappare; la ragazza raggiunge Cesar. Lobo, nel frattempo, scopre cosa è accaduto e li insegue fino a ritrovarli dopo il primo giorno di fuga. Lola informa Jean-Marie che la moglie di Lobo non è stata sepolta nella tomba di famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.