Connect with us

Televisione

Tierra de Lobos, 14 ottobre, trama: Cesar vittima di un complotto?

tierra de lobos ottava puntataTIERRA DE LOBOS OTTAVA PUNTATA – Continua salire la suspence per scoprire quale sarà il destino di Cesar e Almudena, i due innamorati che, al termine della scorsa puntata, hanno deciso di fuggire per evitare ritorsioni da parte di Lobo. La loro fuga viene interrotta dallo stesso padre di Almudena che ha scoperto il piano dei due giovani. Questa sera vedremo come andrà a finire questa faccenda. Lobo, dopo aver trovato la figlia la invita tornare a casa, promettendole che accetterà Cesar come suo futuro sposo. Al ritorno la ragazza ha un colloquio con la Tata e le sue sorelle e nessuna di queste crede nelle buone intenzioni di Lobo; anche Cesar è convinto che non manterrà la parola ma la sera dopo i due si incontrano, ugualmente, al ballo che si tiene nella piazza del paese in occasione della fiera. Il caporale, lungo il sentiero che conduce al paese, incontra una donna sconosciuta che dice di cercare Cesar. Anibal vorrebbe comprare un toro che costa ben 400 pesetas all’insaputa di Lobo per rendersi indipendente da lui.

CESAR E IL COMPLOTTO – Il giovane non sa come fare per trovare il denaro e Rosario gli ricorda della partita di poker che la sera stessa si terrà nel bordello. Anibal per poter partecipare al torneo spende 50 pesetas, tutti i suoi risparmi. Cesar a Almudena si vedono in piazza in occasione della festa danzante e appaiono molto felici insieme. Nel frattempo, Carmen, la donna misteriosa, affitta una stanza da Herminia dicendo di essere incinta e di cercare il padre di suo figlio. Cesar assicura a Lobo che saprà far contenta sua figlia, ma l’uomo gli fa capire che non è bene accetto in famiglia. Carmen raggiunge Almudena e Cesar alla Quebrada e spiega loro la situazione con l’uomo che nega qualsiasi relazione con la donna. Almudena parla con lei per capire meglio le cose. Anibal scopre da Lobo che il suo toro non si trova nella stalla e così va dal venditore a chiedere informazioni ignaro del fatto che è stato lo stesso Lobo a farlo sparire.

CESAR IN CARCERE – Cesar va da Carmen e le ribadisce di non conoscerla assolutamente ma lei dice di avere le prove che sono stati insieme così salgono nella sua stanza. Anche Almudena viene a sapere che i due si trovano in camera di lei insieme per parlare. Cesar alla fine viene arrestato con l’accusa di aver ucciso Carmen anche se il corpo della donna non si trova. Le sorelle comunicano la notizia ad Almudena ma la ragazza non crede a queste accuse e difende il suo uomo. Poi va da Lobo e lo accusa di averlo incastrato, di essere lui l’ideatore di questo complotto ai danni del fidanzato; l’uomo la schiaffeggia e va da Cesar in carcere. Qui lo minaccia di uccidere Roman e Cesar gli dice che se farà una cosa del genere saprà come vendicarsi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top