Connect with us

Televisione

Tiberio Timperi annuncia una drastica scelta sul suo futuro in TV

Tiberio Timperi, l'intervista a Nuovo TVTiberio Timperi si svela: il futuro del conduttore di Uno Mattina Estate

Tiberio Timperi è uno degli uomini dell’estate 2017. Il cinquantaduenne ha infatti imperversato per tutta la stagione in diretta TV su Rai 1. Come sicuramente saprete, è stato ed è tutt’ora al timone di Uno Mattina Estate, il contenitore che dà il buongiorno agli italiani. Al fianco di Valentina Bisti ha informato e intrattenuto il pubblico conquistando ascolti da record. È un ottimo momento dunque per giornalista romano, che dal 16 settembre vedremo pure a Uno Mattina in Famiglia. Quest’anno non si è fermato un momento ma la soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto è tanta e supera ogni stanchezza. Ne parla lui stesso in un’intervista concessa a Nuovo TV, in edicola a partire da oggi. Col settimanale di Cairo Editore il presentatore traccia un bilancio dell’ultima esperienza, proiettandosi nel futuro e rivelando di aver preso una drastica ma pensata decisione in merito alla sua carriera.

Timperi desidera sparire dal video giovane: la confessione a Nuovo TV

Tiberio Timperi è orgoglioso del successo che sta ottenendo a Uno Mattina (oltre il 20% di share). Secondo lui, il fatto che quest’estate la trasmissione abbia avuto ascolti pure più alti delle passate edizioni, ha dietro un motivo ben preciso. “Vuol dire che forse ogni pilota può fare la differenza”. Lo dice ovviamente senza nulla togliere ai precedenti conduttori e men che meno agli autori, che sono sempre gli stessi ed hanno i loro meriti di sempre. Con Valentina Bisti si è trovato in grande sintonia. “Ho cercato di tirare fuori la persona che c’è dietro la giornalista. E penso proprio di esserci riuscito”, svela. Poi, la rivelazione sul suo futuro. “Sul piano televisivo spero di ‘morire giovane'”, chiosa. “Vorrei togliermi dal video e passare dietro le quinte per organizzare i programmi. C’è una stagione per tutto”, aggiunge”.

Tiberio si svela tra futuro e mondo social

Quanto al prossimo futuro, Tiberio sarà presto alla guida di Uno Mattina in Famiglia accanto a Ingrid Muccitelli, già a partire dal 16 settembre. Desideri? Se gli offrissero delle prime serate a base di musica, accetterebbe senza ombra di dubbio. Infine, la chicca sui social. Timperi confessa di essere contrario. Secondo lui creano dipendenza come la droga. “Ai ragazzi più giovani direi di uscire e di provare a conquistare una ragazza guardandola negli occhi e non con un clic”, esclama.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top