Connect with us

Scelti per voi

Ti lascio una canzone: data d’inizio e anticipazioni

Antonella ClericiTi lascio una canzone 2015: quando inizia?

Il 12 settembre torna Ti lascio una Canzone, dopo più di un anno di assenza. La padrona di casa, Antonella Clerici, è pronta a presentarci l’ottava stagione del baby talent canoro tra i più amati della tv. Le puntate saranno in totale undici e nella prima troviamo già una novità: verrà trasmessa la selezione del rappresentante italiano che dovrà concorrere allo Junior Eurovision Song Contest, importantissima competizione europea che da quest’anno si lega al programma. Dalla seconda puntata partirà il vero e proprio concorso canoro e conosceremo tutte le altre novità. Le canzoni che si giocheranno la finalissima saranno dieci, nove quelle che hanno regolarmente vinto le puntate del sabato sera ed una scelta dalla giura. Una novità arriva anche dal regolamento, che questa volta permetterà la partecipazione a bambini e a ragazzi dagli 8 ai 17 anni d’età.  Infine, oltre alle interpretazioni delle canzoni italiane da parte dei concorrenti, saranno ospiti volti storici nazionali e star internazionale, già si vocifera sulla presenza di Martina Stoessel, più nota come Violetta.

Ti lascio una canzone: la nuova giuria

La novità più grande di questa edizione è nella giuria, rinnovata per metà. Vengono riconfermati Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani. Pupo e Cecilia Gasdia, invece, non faranno più parte del programma, ma sostituiti prontamente da due grandi nomi: Lorella Cuccarini, grandissima ballerina e famosissima show girl e, confermando le indiscrezioni di questi ultimi mesi, Chiara Galiazzo, la vincitrice di X Factor 6 e concorrente dell’ultima edizione di Sanremo.

Ti lascio una canzone: Antonella Clerici contro Maria De Filippi

Per l’ennesima volta, Antonella Clerici e Maria De Filippi, si contenderanno il titolo di regina del sabato sera. Il 12 settembre inizierà anche Tu Sì Que Vales e si annuncia una dura battaglia tra i due show che per la prima volta si trovano uno contro l’altro. Negli anni precedenti, infatti, Ti lascio una canzone ha sempre sfidato C’è posta per te. Chi la spunterà tra le due signore della tv, che ci offrono due sabato sera differenti ma ugualmente imperdibili? Manca davvero poco per scoprirlo, il 12 settembre è alle porte!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top