Connect with us

Cinema

Thor Ragnarok: anticipazioni sul film con Chris Hemsworth

thor ragnarokThor Ragnarok: prime anticipazioni sul terzo capitolo dell’eroe Marvel interpretato da Chris Hemsworth

L’atteso terzo film sul supereroe della Marvel, Thor Ragnarok, approderà nei cinema solo il prossimo anno, ma le riprese sono appena iniziate. Giunto sul set per girare le prime scene, Chris Hemsworth ha condiviso con i fan alcune primissime anticipazioni sul film. Non sappiamo ancora molto sulla trama di Thor Ragnarok, ma secondo le prime indiscrezioni rilasciate dai siti americani, il dio del tuono si unirà a Hulk, che avrà un ruolo di rilievo nella pellicola, al fine di sventare l’ultimo piano malvagio di Loki e Hela. Qualcosa, però andrà storto e Thor sarà bandito da Asgard. La pellicola uscirà nei cinema statunitensi il 3 novembre 2017.

Thor Ragnarok: anticipazioni sul cast, tra vecchie glorie e new entry

Cate Blanchett avrà il ruolo della temuta Hela, mentre Jeff Goldblum nella parte di un misterioso personaggio che potrebbe avere legami con le Gemme dell’Infinito, infine Karl Urban sarà Skurge l’Esecutore. Torneranno insieme a Hemsworth, Tom Hiddleston nei panni di Loki, Mark Ruffalo come Hulk/Bruce Banner, Anthony Hopkins è ancora una volta Odino, Jaimie Alexander come Lady Sif, e infine Idris Elba nel ruolo di Heimdall.

Thor Ragnarok: un nuovo amore per Thor?

Sfortunatamente per i fan, Natalie Portman ha detto addio al franchising Marvel e non tornerà a vestire i panni di Jane Foster, la scienziata amata da Thor. Pare infatti che in Thor Ragnarok, il figlio di Odino avrà un nuovo interesse sentimentale, che sarà probabilmente Valchiria, interpretata dalla new entry Tessa Thompson.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top