Connect with us

Amici

Thomas: fidanzata? Ecco l’indizio sul cantante di Amici

thomas: sbuca la fidanzata?Thomas Bocchimpani: fidanzata? Ecco l’indizio sulla bella ragazza che ha rapito il cuore del cantante di Amici

Thomas Bocchimpani è arrivato giovanissimo ad Amici: 16 anni, ma talento da vendere. Finita la scuola è stato catapultato come gli altri ex allievi del talent di Maria De Filippi in una dimensione altra, fatta di incontri, date e appuntamenti. E naturalmente sfilze e sfilze di fan. A parte il successo musicale, però, sono tanti i sostenitori, o meglio sostenitrici, del giovanotto di Bassano del Grappa (Vicenza) che sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata. E chissà, anche su una sua possibile misteriosa fidanzata. Ecco, a proposito di fidanzata, in queste ultime ore sta circolando una voce sul cantante che riguarda proprio questa faccenda. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Thomas: fidanzata o amica? Ecco il nome di chi fa battere il cuore dell’ex allievo di Amici

In queste ore, una fotografia postata su Instagram Stories di Thomas sta mettendo in subbuglio i fan: in molti infatti si sono chiesti chi fosse la ragazza con cui ha scattato la foto e a cui ha dedicato il seguente commento: “Mi sei mancata”. Siamo in presenza di una ragazza bionda. Trattasi di nuovo di Alice, un volto che non è la prima volta che appare insieme all’ex cantante di Amici. Rimane da capire se i due stiano coltivando una sana amicizia, oppure se ci sia qualcosa di più profondo. La questione è ancora aperta e lascia sicuramente propendere i fan per la seconda opzione, anche se tutto è ancora da accertare. Il tempo ci darà le risposte. Intanto Thomas non si ferma.

Amici, Thomas: la bella Alice e il lavoro a gonfie vele

Se dunque la relazione con la bella Alice è ancora nebulosa, almeno per noi che guardiamo da fuori, tutto è chiaro dal punto di vista lavorativo. Thomas è sicuramente un ‘ragazzo prodigio’, vista la giovanissima età (17 anni). Tutto fa credere che resterà sulla cresta dell’onda anche negli anni a venire. Intanto, il ragazzo ha strappato un contratto con la casa discografica Warner Music Group per il suo nuovo album Oggi più che mai. Insomma, non male per un 17enne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top