Connect with us

Amici

Thomas Cheval ad Amici 18? Rudy Zerbi “respinge” il suo ingresso immediato e lo invita ai prossimi casting

Thomas Cheval non entra ad Amici 17… ma potrebbe essere ammesso ad Amici 18. Ecco il “verdetto” comunicato nel daytime di lunedì 5 marzo su Real Time.

Rudy Zerbi “invita” Thomas Cheval ad Amici 18

thomas cheval sfida amiciThomas, dopo la sconfitta nello speciale del sabato contro Einar, era stato comunque “candidato” all’ammissione da parte del giudice Alex Braga. La decisione finale, però, spettava alla commissione di canto.

E così nel daytime il ragazzo viene convocato in studio e Rudy Zerbi gli comunica: “Tutti e 4 insieme siamo stati positivi, sopresi e contenti di come sei comportato durante la sfida. Però siamo a pochi giorni dal serale, sarebbe poco concreto inserirti in un treno in corsa, ti facciamo ancora i complimenti e ti aspettiamo l’anno prossimo veramente a braccia aperte ai casting, sarebbe bello attenderti e accoglierti in una scuola che hai dimostrato di amare e per cui hai voluto lottare per conquistarla”.

Thomas Cheval chi è

Thomas vive a Ferrara. Il padre è francese.

Dopo il liceo avrebbe voluto studiare psicologia, ma il suo sogno più grande è quello di vivere di musica.

Suona il pianoforte da quando aveva 5 anni e canta dal 2013. Scrive testi e musica.

Si esibisce con quattro gruppi differenti: con uno fa rock da 3 anni, in un altro suona pianoforte; in un altro ancora è corista e con il quarto canta e suona le tastiere.

The Voice of Italy 3 si classifica al 4° posto.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabMatteo Santo CazzatoEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZicIrama.

Ballerini Daniele RommelliOrion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan RamirezLuca CapomaggiSephora Ferrillo.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top