Connect with us

Amici

Thomas Bocchimpani: le 3 novità del cantante dopo Amici

Thomas BocchimpaniThomas Bocchimpani: la vita del cantante dopo Amici 2017

Thomas Bocchimpani è stato il cantante più giovane di questa edizione di Amici e, nonostante l’età, è riuscito ad arrivare fino ai quarti di finale. Non era la sua prima esperienza televisiva, infatti aveva partecipato ad Io Canto quando era molto più piccolo ma ciò che ha provato nel talent di Maria De Filippi per lui è stato imparagonabile, così ha confessato ad un’intervista per il TGCOM. Oggi la carriera del giovane vicentino sta continuando a crescere ad una grande velocità, più di quanto lui stesso si aspettava. Ha un contratto con la casa discografica Warner Music Group ed è impegnato nella presentazione del suo nuovo album Oggi più che mai negli instore italiani. Ultimamente è stato a Mestre, a Macerata e a Stezzano ma la lista è ancora lunga!

Thomas, uscito il nuovo disco: il primo traguardo

È uscito il primo album di Thomas, intitolato Oggi più che mai, creato con la collaborazione di Stash dei The Kolors. Il cantante sta presentando il suo disco negli instore italiani proprio in questi giorni e già può festeggiare per un grande primo traguardo. Ha venduto più di 25mila copie in sole due settimane e per questo si è posizionato in cima alle classifiche e si è aggiudicato un disco d’oro che ha tutti i presupposti per diventare qualcosa di più. Questo gli dà modo di esibirsi ai Wind Music Awards del 2017 insieme ad artisti del calibro di Francesco Gabbani e Fiorella Mannoia. Non è cambiato: sempre col suo taglio sbarazzino che sui social lo fa chiamare Edward mano di forbice, col suo fare timido e misterioso e con il sogno di diventare il nuovo Justin Bieber dell’Italia.

Thomas Bocchimpani fidanzato: felice con Alice

Quando Thomas Bocchimpani era nella scuola di Amici si vociferava della presenza di una fidanzata di nome Alice. Il ragazzo è molto riservato e non ha ufficializzato questo rapporto ma per le fan non ci sono dubbi. A lei sembrerebbe dedicare molti dei suoi testi come: “Non mi resta che rubare sogni e sicurezze da te”! Le sue fan con un po’ di amarezza hanno appreso la notizia ma avranno modo di vederlo ancora su Rai Gulp. La mittente dal 2 luglio manderà in onda una nuova serie televisiva, dove saranno introdotte alcune scene risalenti al 2014 in cui il giovane vicentino era uno dei coprotagonisti. Si chiama Italian Diary e racconta la storia di quattro amici che dopo aver trovato il diario del nonno di uno di loro si ritrovano a rileggere tutte le tradizioni del nostro Paese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top