Connect with us

Amici

Thomas Bocchimpani eliminato da Amici 16: le parole di Emma Marrone

emma thomas amici 16Thomas Bocchimpani eliminato dell’ottava puntata di Amici 16: la reazione di Emma Marrone

Thomas di Amici 16 è l’eliminato dell’ottava puntata del Serale. Un altro brutto colpo per la Squadra Bianca di Emma Marrone che, solo la settimana scorsa, aveva perso un’altra cantante: la talentuosa Shady Cherkaoui Fatin. Nonostante le recenti sconfitte, la Coach continua a credere e sostenere i suoi allievi. Soprattutto dopo aver lavorato fianco a fianco ai giovani in seguito all’abbandono di Morgan. La Brown ha voluto spronare i suoi ormai ex allievi pubblicamente, lasciando un messaggio di stima e d’affetto nei confronti dei due ragazzi che, nel bene e nel male, hanno segnato la sedicesima edizione del talent show.

Amici 16, eliminati Thomas e Shady della Squadra Bianca: parla Emma Marrone

“Sono molto felice e molto orgogliosa di voi!!! Tenete duro e lavorate sodo SEMPRE!!! Vi auguro ogni bene” ha scritto Emma su Instagram. La Marrone ha poi pubblicizzato i primi lavori di Thomas e Shady, ovvero i singoli Normalità e Come next to me. In particolare quest’ultimo, subito dopo l’eliminazione dell’italo-marocchina dal programma, è balzato in testa alla classifica di iTunes. Bocchimpani, invece, fuori dalla Scuola di Maria De Filippi si prepara al tour di firma copie. Partirà il 19 maggio da Bassano del Grappa e farà tappa nelle principali città italiane. Il giovane ha da poco pubblicato il primo album Oggi più che mai, con la casa discografica Warner Music.

Amici 16: chi è il cantante della Squadra Bianca Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani ha 17 anni ed è nato e cresciuto in provincia di Vicenza. Frequenta il liceo musicale e Amici è la sua prima esperienza televisiva. Oltre che di musica è un grande appassionato anche di ballo e nel programma ha preso qualche lezione dal maestro di hip hop Emanuel Lo. Per quanto riguarda la sua vita privata non è fidanzato ma sogna di incontrare presto il grande amore della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top