Connect with us

Amici

Thomas Bocchimpani di Amici 16: età, vita privata e fidanzata del cantante

Thomas BocchimpaniChi è Thomas Bocchimpani, il giovane cantante di Amici 2017?

Thomas è il più giovane cantante di Amici 16. Ha festeggiato i suoi diciassette anni all’interno del programma il 17 aprile insieme a Emma e Boosta. È di San Giuseppe di Cassola (Vicenza) e frequenta il liceo musicale. Coltiva la passione per la musica fin da piccolo; quando aveva otto anni decise di studiare canto e pianoforte. Nel talent lo abbiamo visto suonare anche la chitarra ma in realtà è un autodidatta. Come ben sa il pubblico, il giovane veneto ama particolarmente anche il ballo, che ha studiato specializzandosi nell’hip hop. Non a caso il suo idolo è Michael Jackson, di cui ha cantato una cover proprio in una puntata del serale.

Amici 16: Thomas Bocchimpani è fidanzato?

Thomas Bocchimpani è uno degli allievi di Amici 16 più seguito in assoluto. È facile dirlo visto le decine di fanpage a suo nome che compaiono sui social. Le ragazze hanno perso la testa per questo ragazzo timido e riservato e per questo sono in molti a chiedersi se abbia una ragazza. Quando è entrato nel programma aveva detto di essere single ma forse le cose sono cambiate. I partecipanti al talent non possono usare i social ma sul profilo Instagram di Thomas sono comparse delle foto in compagnia di una ragazza di nome Alice. Sarà forse la fidanzata? Lui ha smentito ed ha detto che c’è solo un’amicizia, ma non tutti sembrano crederci.

Thomas prima di Amici 16: il percorso del cantante della squadra bianca

Qualcuno quando ha visto Thomas Bocchimpani alle selezioni può aver pensato di averlo già visto. Non si sbagliava. Infatti non è il primo talent a cui partecipa. È arrivato in semifinale a Io canto 4, il programma condotto da Gerry Scotti. Ma non è l’unico. infatti molti dei ragazzi di Amici hanno già avuto esperienze televisive passate, come Shady e Mike a X Factor. Grazie a questo nuovo percorso è riuscito a pubblicare il suo primo singolo intitolato “Scusa” che è già andato in radio e sta scalando le classifiche di ITunes.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top