Connect with us

Televisione

The Winner Is, Alessandro Canino vince la terza puntata: è il cantante di Brutta

alessandro canino vince terza puntata the winner isThe Winner Is, Alessandro Canino è il vincitore della terza puntata: il cantante è già famoso per la canzone Brutta

La terza puntata di The Winner Is è stata vinta da Alessandro Canino. Il suo nome vi dice qualcosa? Ebbene, stiamo parlando del cantante di Brutta. Sì, proprio la canzone dei primi Anni Novanta che, presentata al Festival di Sanremo 1992, è diventata una delle più conosciute nel tempo. L’artista oggi ha 43 anni ed è tornato nel programma condotto da Gerry Scotti per avere una rivincita. Dopo il successo ottenuto circa venti anni fa, Canino è stato abbandonato dai discografici che non hanno più creduto in lui. Da qui la volontà di Alessandro, nato e cresciuto a Firenze, di voler tornare ad occuparsi di musica.

Alessandro Canino ha vinto la terza puntata di The Winner Is con Gerry Scotti

“I produttori mi hanno abbandonato perché molto probabilmente non credevano in me. Non ho mai capito perché non c’è stato posto per me” ha confidato Alessandro Canino che, oltre al canto, è un grande appassionato di cucina. “Ho anche pubblicato un libro di ricette” ha spiegato l’uomo che però è ora desideroso di tornare a cantare. “Ho ancora molto da dire” ha sottolineato l’interprete che qualche mese fa è stato ospite di una puntata de I Migliori Anni con Carlo Conti. A The Winner Is Canino ha prima battuto le Lollipop – il gruppo diventato popolare nei primi Anni Duemila e successivamente finito nel dimenticatoio – per poi vincere altre manche della serata e arrivare dritto dritto in finale.

The Winner Is, terza puntata: la nuova vita di Alessandro Canino

Con l’ultima esibizione Canino ha battuto Jole, un’infermiera di 28 anni con la passione per la musica. La ragazza si è arresa al rivale accettando la ricompensa di trenta mila euro. Il meccanismo del format permette infatti di accettare una somma di denaro, interrompendo di conseguenza la gara. La giovane ha accettato l’offerta e ha avuto ragione visto che si è poi scoperto che la giuria aveva preferito Canino per 61 a 40. Sarà questo il nuovo inizio per il musicista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top