Connect with us

Amici

The Winner Is: concorrente un ex ballerino di Amici, Leonardo Monteiro

Monteiro a The Winner IsLeonardo Monteiro sbarca a The Winner Is: l’ex ballerino di Amici è ora un cantante

Potremmo intitolare così: dalla serie guarda un po’ chi si rivede; è sì, perché sul palco di The Winner Is è arrivato Leonardo Monteiro. Nello show di Canale 5, che vede come timoniere Gerry Scotti, è sbarcato proprio l’ex ballerino di Amici 2008. Ve lo ricordate? Va bene, non ci sono più i rasta di dieci anni fa, ma una chioma di capelli gonfi. E va bene anche che l’ex allievo non balla più, ma canta. Ma comunque trattasi davvero di Leonardo, che ora ha qualche anno in più – precisamente l’anagrafe registra 28 primavere per lui – e anche qualche pelo di barba in più. D’altra parte è stato proprio Scotti a dare un indizio su chi fosse, mettendo nella pulce dei telespettatori che il volto non era proprio nuovissimo in tv.

Leonardo, l’ex allievo di Amici: la musica come ancora di salvataggio

La metamorfosi di Monteiro non riguarda solo i capelli. Infatti da ballerino di Amici è passato a fare il cantante di The Winner Is. Egli stesso, dopo essere stato presentato da Gerry ha spiegato il motivo di questo cambiamento di rotta: “Ballavo ad Amici diversi anni fa. Il percorso della mia famiglia non è stato facile. Mia madre viveva nelle favelas. La musica mi ha salvato da tutti quei momenti difficili, mi ha aiutato a tornare in piedi. The winner is è una rivincita per tutte le porte che ho preso in faccia e per tutte le cose che ho vissuto“. Dunque la musica come ancora di salvataggio per non soccombere nei momenti bui della sua vita.

L’ex ballerino di Amici sfortunato a The Winner Is

Per l’ex ballerino di Amici, però, le cose non si sono messe troppo bene nello show. Pronti via e purtroppo ha dovuto subito cedere il passo a Don Pietro, lo sfidante trovato nel percorso della trasmissione. Ma qui si tratta di un gioco e ci può stare di perdere. L’importante è non arrendersi nella lotta quotidiana, nella vita. E Leonardo pare avere tutte le carte giuste per farcela. Auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top