Connect with us

Televisione

The Winner Is, seconda puntata: chi è la vincitrice Valentina

The Winner Is 2017, seconda puntata: vince ValentinaChi ha vinto la seconda puntata di The Winner Is con Gerry Scotti? Valentina Borchi

Grandi emozioni e colpi di scena a The Winner Is, il talent di inizio estate di Canale 5. La seconda puntata dello show musicale condotto da Gerry Scotti ha visto trionfare Valentina Borchi. Fin dal filmato di presentazione, la giovane ha commosso e conquistato tutti. La ragazza è stata adottata ed ha alle spalle una storia personale affatto semplice. Tuttavia, con la sua grinta e la sua incredibile forza d’animo, ha sempre lottato per raggiungere i suoi sogni, principale dei quali quello di cantare. Nella ultima manche ha sfidato Desirée Doro, una meravigliosa fanciulla di 22 anni che soffre di sclerosi multipla. Anche lei, in quanto a forza, ne ha da vendere, e la stessa cosa vale per il suo talento. Entrambe le ragazze hanno dato davvero il meglio di sé; alla fine, a prevalere, è stata Valentina, che ha ottenuto dalla giuria ben 57 voti, contro i 44 della sfidante.

The Winner Is: Rita, 72 anni e non sentirli, protagonista della semifinale

A The Winner Is abbiamo assistito anche alle esibizioni di Rita Lecchi, una cantante di ben 72 anni. La dama è stata senza dubbio la protagonista dell’intera seconda serata. “Mi metto in gioco alla mia età”, ha subito chiosato. La donna, da giovane, ha dovuto rinunciare alla musica a causa di suo marito che, a suo tempo, le ha imposto una specie di aut aut o diktat, che dir si voglia. Dopo 40 anni, Rita ha ricominciato a cantare e a rimettersi in gioco. Arrivati alla penultima manche, quella con Desirée, poco prima di sapere il responso, ha però seguito il consiglio della sua famiglia (e anche quello di Alfonso Signorini, opinionista della trasmissione), accettando ben 20 mila euro. Ed ha avuto ragione: il risultato dello scontro, infatti, la vedeva di gran lunga superata dalla sua sfidante. “Ho fatto tanto per far studiare i figli, adesso penso un po’ a me”, ha detto la donna, prendendo in mano le mazzette di banconote.

The Winner Is, come funziona il talent show di Canale 5

Come sapete in ogni puntata del suo talent musicale, Gerry Scotti presenta otto aspiranti cantanti che si sfidano in scontri diretti a due a due. Ogni manche poi viene votata dalla giuria popolare, composta da 100 persone, più Mara Maionchi, giurata speciale. Chi vince le singole sfide andrà avanti, ma prima di conoscere il responso viene tentato da una proposta in denaro: se la accetta, uscirà di scena, se la rifiuta andrà avanti, rischiando l’eliminazione. In ogni puntata, viene decretato un vincitore e, nell’ultimo appuntamento, il quinto, si sfideranno i quattro finalisti. Chi prevarrà, si aggiudicherà un montepremi di ben 150 mila euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top