Connect with us

Televisione

The Wall con Gerry Scotti: ecco di chi è la voce del gioco

The Wall, il game show con Gerry Scotti: chi è la voce che sentiamo nel programma?

Su Canale 5 è partito il nuovo game show di Gerry Scotti. Per dare voce a The Wall è stato scelto Gigio D’Ambrosio, voce nota probabilmente già a molti. Il suo vero nome è Luigi, conduttore di Suite, programma radiofonico su Rtl 102.5 che conduce insieme alla sua collega Laura Ghislandi. La sua carriera nel mondo delle radio inizia giovanissimo. A soli 16 anni entra a far parte di Radio Milano Internation (meglio conosciuta come R101) e col tempo, grazie all’esperienza acquisita, D’ambrosio finisce col confermarsi un professionista del settore. Oggi Gigio è la voce ufficiale di The Wall, ma non è la prima volta che presta la sua voce a Mediaset.

Gigio D’Ambrosio e il suo percorso prima di The Wall

Sebbene essere scelto come voce principale di un game show sia una bella soddisfazione, la carriera di Gigio D’Ambrosio è sempre stata piena di successi. La voce di The Wall infatti è anche membro della Commissione Giovani di Sanremo e fa parte del gruppo dei selezionatori dei pre-casting di X Factor. Ha lavorato nelle più note radio italiane e, alle sue spalle, vanta anche alcune esperienze come conduttore. La sua voce è anche quella ufficiale di Mediaset Premium e Tgcom24. 

The Wall piace al pubblico? Le opinioni contrastanti degli utenti nel web

Il nuovo progetto portato su Canale 5 da Gerry Scotti è sicuramente ancora in fase di rodaggio. Nonostante non si possa parlare di un pubblico consolidato o di telespettatori affezionati al format, sui social c’è già chi ci tiene a dire la sua. Le opinioni sono diverse e contrastanti e, accanto ad una buona fetta di utenti entusiasti, c’è anche chi non apprezza molto il nuovo gioco di Mediaset. Riuscirà Gerry Scotti a mettere d’accordo tutti? Agli ascolti l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top