Connect with us

The walking dead

The Walking Dead, incidente sul set: è morto l’attore John Bernecker

john bernecker di the walking dead è mortoThe Walking Dead, grave incidente sul set: è morto l’attore John Bernecker

Incidente mortale sul set della serie americana The Walking Dead, giunta ormai all’ottava stagione. Mercoledì scorso, durante le riprese in Georgia, l’attore e stuntman John Bernecker è caduto da un’altezza di quasi sei metri, battendo la testa contro una superficie di calcestruzzo. È stato subito trasportato all’ospedale di Atalanta, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Nonostante le cure mediche l’uomo non ce l’ha fatta e ieri ha esalato il suo ultimo respiro. Per rispetto dell’interprete la produzione del telefilm si è fermata. Non solo: c’è un’indagine in corso da parte delle forze dell’ordine.

The Walking Dead 8, incidente mortale sul set: chi è era John Bernecker

John Bernecker aveva 33 anni e ha lavorato a molteplici film e telefilm. Qualche esempio? Olympus has fallen, The Hunger Games: Catching Fire, Mockingjay Parts 1 e 2 e Logan. Sul set dell’ottava stagione di The Walking Dead stava provando una scena di lotta con un altro attore, che sarebbe dovuta finire con una caduta di routine su un balcone. A quanto pare John ha perso l’equilibrio ed è caduto, ferendosi mortalmente. Nelle ultime ore l’AMC, casa di produzione della serie tv,  ha diramato un comunicato stampa nel quale esprime tutto il proprio cordoglio per quanto accaduto. “Siamo tristi di annunciare che John Bercnecker, un talento di The Walking dead e di altre serie tv e film, ha subito gravi ferite in un tragico incidente. Manteniamo John e la sua famiglia nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere” si legge nella nota.

The Walking Dead 8 riprese sospese per la morte di John Bernecker

Dopo l’annuncio della morte di John molti membri del cast di The Walking Dead hanno pubblicato sui propri profili social un pensiero per Bernecker. Tra questi: Lauren Cohan, Gale Anne Hurd, Daniel Newman, Steve Coulter. Non è ancora stato comunicato quando si tornerà a girare i nuovi episodi dell’ottava stagione che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top