Connect with us

The walking dead

The Walking Dead, come finirà? L’incredibile anticipazione

the-walking-dead-5Come finirà The Walking Dead? La teoria di un noto attore della serie

Si è conclusa solo da una settimana la prima metà di questa settima stagione di The Walking Dead, che tornerà a febbraio con un’alleanza e uno scontro molto atteso. Rick, dopo le ennesime uccisioni avvenute per mano di Negan, ha deciso di combattere, ma ben poco può da sola Alexandria. Ecco perchè nelle prossime puntate ci ritroveremo di fronte ai tentativi di Rick di creare un’alleanza con Hilltop e con il Regno di Ezechiele. Sarà abbastanza complicato convincere quest’ultimo a mettersi contro Negan, Lucille e i Salvatori, ma qualcosa ci dice che il grande scontro non tarderà ad arrivare. Intanto è inevitabile che la curiosità dei fan di The Walking Dead vado molto più avanti. Sono in tanti a chiedersi cosa si celi dietro le avventure dei nostri (anti) eroi, cosa abbia scatenmato l’epidemia e come finirà questa amata serie tv.

The Walking Dead, quale sarà il finale? Parla Merle Dixon

Una anticipazione del tutto inaspettata quanto curiosa arriva da un volto molto noto della serie apocalittica che, tuttavia, abbiamo visto morire qualche stagione fa. Stiamo parlando di  Michael Rooker che abbiamo conosciuto nei panni di Merle Dixon, il fratello di Daryl. Al recente Walker Stalker Con, l’attore ha dato la sua teria su come potrebbe finire la serie: “Binari del treno che vanno verso l’infinito, sole sullo sfondo. Un uomo entra in scena camminando lungo i binari mentre il sole tramonta. Lo vediamo di spalle ma capiamo che è Carl cresciuto, ormai è un uomo agli occhi dello spettatore. Tramite la sua voce capiamo che tutto ciò che abbiamo visto finora erano solo dei flashback della sua vita passata. Sono tutti morti e lui è l’unico soppravvissuto: ecco come finisce The Walking Dead”.

Il finale di Merle Dixon: ipotesi personale o teoria valida?

La curiosità nasce spontanea: si tratta di una semplice ipotesi o di una teoria basata su qualche voce che circola sul set di The Walking Dead? Difficile, almeno per ora, dirlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top